New Metin3

Full Version: Tartaruga
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
La tartaruga oscura delle terre di zaladiel si blocca ogni volta che arrivo a toglierle metà vita.
Con "blocca" intendo che la vedo sempre ferma nello stesso punto, immobile però colpendola a volte non faccio danno mentre mi arrivano danni dal nulla, finchè mi killa. Quando mi rialzo il mob è tutta da un'altra parte.
Tra una cagata e l'altra la mia scalata si ferma li.
Si può risolvere?
Si bhè vogliamo parlare del danno che fa?
prova a scendere dal cavallo e spostarti un po' a me capitava ma poi si sbuggava
Io la buggo muro per killarla
Ho già provato varius ma niente da fare.
Si anche i danni sono fastidiosi ma se manco vedi il mob non so come si possa fare a killarlo.
Secondo me se usi thund ti conviene skillare oppure salire e scendere dalla cavalcatura buggarla a muro e spadare
No uso un war corpo, ma anche se la buggo al muro il mob si blocca, io non più dov'è e così mi killa.
Ragazzi non è cosi difficile da uccidere eh...
La si uccide a medi (e parlo da ninja arco figuratevi non uso neanche armi da exp).
I danni sono fastidiosi vero, ma la rigenerazione di quel mob non è elevatissima rispetto a quella di altri mob.
Occorrono solo parecchi hp e qualche danno assorbito da hp per curarsi mentre si colpisce.
Se non riuscite cosi andate ad abi, lasciatela skillare evitandola e skillate successivamente.
Sali e scendi dalla cavalcatura che si "aggiorna"
No Gutz il problema non sono i danni, il problema è che il mob si blocca in una posizione anche se in realtà si sposta come se fosse camuffato e non riesco più a colpirlo anche se lui mi colpisce (perchè mi arrivano danni) finchè mi killa.
Anto ho già provato ma non cambia niente, si "aggiorna" solo dopo che mi ha killato e dopo aver fatto "Ricomincia qui".
Pages: 1 2 3