New Metin3

Full Version: purgatorio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
pottete fare qualcosa confronto al purgtorio e inpossibili da fare se vado con il war e il saman 1 din due alla senconda porta me lo fa scolega gia piu di 10 volte provato e niente proprio
Italiano perfetto
'potete fare qualcosa per la mappa purgatorio? ho gia scalato 10 volte ma è impossibile salire con 2 personaggi (war e shamy) perche' alla seconda porta uno degli account crasha'

con uno solo ti funziona?
hai un pc poco potente? prova a ridurre al minimo le opzioni grafiche e chiudere tutti i programmi in background
(24-06-2014, 07:31 PM)RinnegatoTheTormentator Wrote: [ -> ]Italiano perfetto

Tu sapresti parlare la sua lingua cosi bene?

Comunque dipende dalla connessione e dal pc che hai
o rinnegato, mettiti al posto suo, e poi vediamo se fai ancora il saputello. io nn sn ita ma almeno conosco la differenza tra Ho detto ed O detto(che molti di voi ita nn sapete qnd aplicare.) nn entriamo nei dettagli.
comunque lagga veramente troppo su questa mappa. Il problema è che quando superi alcuni punti i mob rimangono e ne nascono nuovi quindi più vai avanti più rischi di laggare e crashare
la mia soluzione era, mettere le fiammelle attorno attaccate al player, cosicchè puoi colpirle e non ce ne stiano 800 ai lati.
Il problema secondo me è la grande quantità di mob, con un pc poco potente/una connessione made in china mi pare normale che crashi..
q8 raffi... mi fai ridere Smile