New Metin3

Full Version: Aumento % di drop.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
scusami allora come ha fatto a calare il drop? °°
(16-06-2014, 10:27 AM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]scusami allora come ha fatto a calare il drop? °°
Non saprei, comunque con un pg al 151 droppavo discretamente(Situazione di 3 mesi fà, adesso non saprei).
Le lamentele arrivano da parte di parecchi player per il drop nella mappa 151. Ovviamente questo sondaggio non l'ho aperto inconsapevolmente.
nofa come ho detto di la, è necessario alzarli è inutile fare sto sondaggio Tongue

ps io non voto per inutilità Tongue
Favorevole purché si faccia da subito perché mettiamo il caso che qualcuno si faccia un arma del 225 prima dell'aumento del drop, a questo "disgraziato" girerebbero ben le palle (un po' come quando qualcuno chiese di alzare il drop delle pozze del sangue M).
O COME LE SKILL AD A CHE CRISTO PAZZO SCLERO.
Dopo parecchi test drop insieme a diversi pg in game, sono della stessa opinione.
Non si droppa nulla.
Da domani, il drop è stato praticamente raddoppiato in entrambe le mappe da voi segnalate.
Vi ricordo che per droppare bene in quei posti dovete avere +-10 livelli rispetto ai mostri
Chiudo.
Pages: 1 2