New Metin3

Full Version: Giugno/Luglio - Candidature Helper
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Giugno-Luglio

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
- PokerNuts 230+ SOL , nocciolina 140+ LUNA , variuseven 180+ MARS

- Vostra Esperienza di gioco: la solita...gioco dalla beta di omega, ex beta tester ex moderatore ecc l'unica cosa che aggiungo è che sono diventato uno scanner...screenno tutto!!!! ho fatto copia incolla aggiungo: aggiornato sugli altri server online

- Età son vecchio 25
Liv: 149(in work)
Nome:Xauron1998X
Server: qualsiasi
Età: 16 anni
Exp Game:
-gioco a new metin3 da quasi 3 anni,ho giocato 2 anni e mezzo sull' ufficiale e ho girato altri server
-come ho scritto sopra "server qualsiasi" perché l'importante é aiutare tutti i Player sia nuovi che vecchi, inoltre dare una mano allo staff dal momento che ci intrattengono con eventi Wink

Buona scelta
NOME: (H)Raffii
ETA': 17
LIVELLO: 252
SERVER: SOL
ESPERIENZA DI GIOCO: La sapete già.. Secondo mese da helper e 4 mesi da staffer, nient'altro da aggiungere.
nome: FortyxSura
liv: 250
eta: 25 (gli compio a settembre)
server: luna
esperienza: gioco da piu di 3 anni, conosco quasi tutto di qst game. Nel passato ho giocato circa 2 anni sull'uficiale e ho girato altri server.
Nome: MooNetto
Età: 11 giorni e sono 17 °-°
Liv: 120 (però giocavo su luna e bla bla bla ho il pg al 235 la e altri millemila pg over 200)
Server: mi candido su sol anche perchè ormai loggo/loggherò quasi sempre la
Esperienza di gioco: gioco da inizio server luna, sono un nabbetto ma killo quasi tutti in pvp(con molti pareggio, e sono shamy drago u.u)l'unico che me le suona su luna è nofa il resto, se perdo gli lascio 1 hp, in exp sò i bonus da utilizzare in ogni mappa.. e bho, riassumendo me la sono sempre cavata discretamente in rissa, in pvp e in exp.. dai non faccio tanto schifo u.u
ah 2 mesi passati da helper .. e stop Smile
Nome: ZioMett
Server: Luna
LvL: 215
Esperienza di Gioco: Solita robba. Più di un anno su sol e un pò meno su luna. Conosco il 95% di tutto quello che c'é in game, mappe e altro. Sono disponibile e paziente con tutti .. addirittura lo ero con Capo.
Età: 16 a luglio.
- Pg da scegliere come helper Leoo lv 1, primo pg Jinbee 199 work in progress v.v
- Sol
- Sono 2 anni che gioco qua, conosco (a mio parere) tutto il game
- tra meno di 1 mese faccio 15anni
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ) : ImANinja

- Server di gioco : SOL

- Vostra Esperienza di gioco; (1 anno)

- Età ;17
NomeTongueanduccio

Server di gioco:Luna

età:18

esperienza in gioco: 1 anno
Pages: 1 2 3