New Metin3

Full Version: Pirati Tanaka....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Allora ragazzi visto che io sono stato una settimana a droppare ammalia(ed ho visto quanto è scocciante farli lol) vorrei proporre un drop di ammalia + divertente visto che 2 bonus importanti non si trovano facilmente....no?
Dite come la pensate qui sotto xD
Ma parli del server Luna?
Si ovvio xD
boh il metodo è abbastanza facile..ci vuole solo un pò di tempo...
te a cosa stavi pensando?
che si droppa dai metin in villo2? Tongue
Ma è facilissimo... basta posizionarsi in alcuni punti con dei pg e ti fai ammalia a volontà. Se fosse facile girare difese 10-10 non sarebbe neanche più soddisfacente farsi un bel equip(che poi io trovo già easy rispetto a Sol o Mars).

Ci vuole soltanto fortuna o pazienza nel farli uscire.
Quello che non ho io, mi incaxxo subito come nn escono i bonus e non voglio avere bloc chat xd
Noi povere anime in pena di Sol cosa dovremmo dire? Ahah
è gia abbastanza facile così.. Quell'idea del villo 2 a te sembra facile ma nn lo è x nnt. .il tanaka rispunta ogni 10 max 15 secondi(e nello stesso punto). Invece dai metin scleri, andando in giro x tutta la mappa a cercarli.
É facile l'80% delle volte ... per dei bonus belli ci metti anche ore .. o nel mio caso e in quello di conoscenti anche 5-6 giorni AHAH
Pages: 1 2 3