New Metin3

Full Version: Helper 24/06 - 24/07
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
la pensi cm me klaus. Smile
raffi Wrote:Tanto non riuscirai mai a superare lo spam mio e di med u.u

non sai cosa stai dicendo stolta! ahahahah

@klaus che dolce che sei <3 su mars bastiamo io e un altro, magari con cui ci si possa accordare e organizzare
[H]variuseven:
Speravo fossi Helper su Sol !!!! ç_ç
Va bhe in bocca al lupo a tutti e buon lavoro Big Grin
melody io mi ero proposto come sempre per tutti i server ma finisco sempre su mars :S
Si potrebbe cambiare il metodo però x 1 volta: anzichè autocandidarsi non sarebbe male che fossero i player a votare!!! Ho un vago presentimento che le nomination sarebbero ribaltate Tongue
tutti i player mi odiano poi non mi scelgono Sad ahahah
Perchè dici questo, perchè sei corretto? Non sei di parte? Rispondi con garbo senza andare off limit? Non usi termini scurrili che io trovo fuori luogo da parte di chi "veglia" sul game e che sono di cattivo esempio x i player?Non sono il tipo che fa nomi in chat pubblica ma se ti può rassicurare la lista delle persone che ti apprezzano e ti vorrebbero qui è lunga, ti stupiresti.... Wink In 2 anni di gioco se permetti almeno questo lo so di certo!
PS. A meno che il tuo commento fosse solo quello di prenderti elogi.... ahahahah é_é
perche' sono brutto antipatico e cattivo....lo sanno tutto ormai! ahahah
Su Meetic :o
Ahahhahahahahahaha incontri online
Pages: 1 2 3 4 5 6