New Metin3

Full Version: Proposta cometa.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
La proposta che vorrei farvi oggi non è niente di particolare, soltanto quella di aumentare il livello dei troll spica da 112 a 121.
Siccome il livello di cometa è dal 120 al 131 per expare, e chi vuole fare un dropper per papiri rame se lo deve fare per forza tra il 120-121-122 dato che si droppa -10 o + 10 liv rispetto al livello del mob.
Così facendo si droppa dal 120 al 131.
asd... mika nn ce la fai a tenere un dropper al 121 122.... sn cose troppo banale.... se ognuno qui in game chiede di fare tutto a suo favore, gf impazzirebbe.,. Smile lasciamo le cosi cm stanno.. ci sn problemi + importanti da risolvere.
quoto pienamente sura ankio mi ero ftt un dropper al 125 e ho notato k nn droppo una mazza e ora rifare pg al 120 nn dico k è complicatissimo ma è uno sbatta totale poi cosi facendo si posson ben coprire tt i liv expabili in cometa poi sinceramente è raro trovare dei mob il cui lv è minore a qll della mappa
io sono d'accordo, iniziamo a limitare il numero dei dropper
con un pg al 124 si potrebbero poi fare tornei e drop senza doverne fare 2
Ma basta un pg 115-119, vai in inferno nel piano prima di azrael (labirinto) e ti fai tutti i papiri che voi <.<
E ritorna il discorso, mi devo fare un dropper anche per quello? E poi se ci sono milioni di mob in cometa perché andare in inferno?
Almeno in inferno non devi salire e scendere ogni volta
Ma non mi frega di salire o scendere! Pensa ai nuovi player che non hanno i fondi per un dropper.
Che fondi dovresti avere fammi capire .-.? che in inf6 con un sura AM e una shamy anche con 50% buff reggi come la madonna
anche senza buff smantellando al 115, confermo <_<
Pages: 1 2 3 4 5