New Metin3

Full Version: Proposta Evento Mondiali su luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
beh non sò..iniziamo magari a iscriverci domani e poi le date saranno da decidere come su luna...faremo le guerre quando avremo tutti tempo..no problem.
oki ci sto cosi mi preparo l'equip x bene.. da stamattina che droppo incanta Smile...... ma ho un brutto presentimento..... (che nn saro scelto nella squadra Smile )
Allora...smontiamo tutti gli altarini precedentemente fatti...
Io direi che prima ancora di fare le squadre (cosa che già stiamo facendo e sbagliando) dovremmo decidere la tipologia di torneo..
altrimenti qui stiamo decidendo squadre senza ancora sapere se fare un torneo 3 vs 3, 4 vs 4, o 5 vs 5..
quindi io direi che prima ne parlo con lo staff per vedere come possiamo organizzarci e poi vediamo tutti insieme Smile
anche perchè pensandoci bene un 5 vs 5 su luna apparte il fatto che non ci arriviamo come numero, il problema principale e che ci oneshottiamo tutti...quindi avrebbe davvero poco senso...

stay tuned..avrete presto novità..Smile

Edit:
News: molto probabilmente non si farà un 5vs5 per ovvi motivi già elencati..resta da decidere se fare un 4 vs 4 (molto tirato secondo me) o un 3vs3 che a mio avviso è la migliore delle scelte su luna..
News2: abbiamo deciso di concludere prima il torneo di sol e poi fare quello su luna..non riusciamo a stare dietro a 2 tornei..
continuiamo a discutere del torneo qui e appena concluderemo quello di sol partiremo con quello di luna..Wink
io il torneo lo faccio.. ma secondo me il premio è eccessivo
Il premio andrebbe bene una 215+0,ma comunque chiederemo più avanti al gf e si deciderà. Per adesso vediamo di organizzarci. Gentilmente chi vorrebbe partecipare mi mandi in pm i contatti skype(che non ho), in modo tale da chiarire meglio le tempistiche dei partecipanti.
soprattutto non fate ancora nessuna squadra perchè ancora non sappiamo che tipo di torneo fare...Tongue
Che egoisti 2 persone mi hanno ricordato e sono quasi sempre on Sad
Pages: 1 2 3 4 5 6 7