New Metin3

Full Version: ditemi come fare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sera a tutti io vorrei sapere come posso fare a droppare sti benedetti fossili rame.spiegatemelo voi?
Contagio o cometa, pg livello max 122 dai troll spica.
Gia provato con pg 122 132 140 in 4 ore manco mezzo
io li ho droppati anche al 125.. comunque dai troll spica secondo me conviene i contagi ci vuole troppo
Bho sarà giornata no
in cometa fai molto prima, fidati.. io a ciclopi ci stavo ore x 4 papiri.. invece a cometa cm minimo 1 a scalata lo droppi (ho pg liv 121). puo capitare che nn lo droppi in una scalata ma tranq, nella scalata successiva puoi dropparne anche 2.. te lo dice il sottoscritto.
p.s. liv 122 è buono anche xke i troll sn liv 112, quindi droppi, e (droppi anche oltre il 122 cm ha gia detto il mio carissimo amico panduccio <3).. nn scoraggiarti Smile punta su cometa, tranq.
E' metinianamente impossibile che droppi oltre il 122, drop dei mob + - 10 livelli dei mob.
E invece cla... Pensa che al 254 droppi in terra dei ciclopi, e di livelli ne passano quasi 100
tu menti
Prova con SuraDuel, non è al 254 ma puoi provare Wink oppure testa con quel pg al 250
Pages: 1 2