New Metin3

Full Version: Bug...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ma è mai possibile che le ox dopo 3 anni sono ancora buggate???
Il livello massimo è 250
Sono andato su X ma la ox segnava O
Poi stamattina ho cliccato sui simboli dio drago sono spariti....
Ci sono bug anche qnd scalo in kab han...salgo fino ai sigilli e killo tutti i mob e non mi fa aprire l'altro sigillo.....
Un altro bug è quello del beran.... io corro x andare da buffer e vedo il beran lontano invece se salgo su cavalcatura sta vicino me....
Ma io dico chi aspettiamo x risolvere sti bug?Io sinceramente mi sono scocciato di giocare....
be il livello 254 non è stato implementato da tanto, trovi la sezione apposita per le domande della OX

molti item in quasi tutti i server cliccando col destro spariscono, probabilmente non si puo' fixare

il problema di zaladiel lo hai riscontrato su sol?

quello del beran penso sia lag tuo O.o
Il problema dello zaladiel lo ho riscontrato su luna....
Poi per il beran non è lag oppure me lo farebbe con tutti i boss e non sono solo a riscontrare questo bug....
mi è successo con la tartaruga oscura ma mai con il beran....
Il beran è un mob lento solamente graficamente, prova a salire e scendere continuamente dalla cavalcatura mentre killi il beran, sopratutto quando ti sposti da una parte all'altra della mappa Smile
Anche con la tartaruga me lo fa ma avvolte si e avvolte no...Solo con questi 2 boss...anzi 3 anche con rafhel ho problemi nn vedo il boss
poi sura come lo killo se continuo a perdere tempo?XD
La tartaruga è un problema comune, esattamente come il beran, il beran ormai è una cacata con tutto il forte vs mob e gli hp a cui si può arrivare, sopratutto voi di luna, comunque se non riesci a killarlo cerca in forum ci sono guide e video riguardanti il beran, rahfel non lo vedo nemmeno io, solo che essendo corpo spado a caso e prima o poi muore
rahfel sempre visto :S diciamo che non bisogna skillarlo..il resto non crea problemi..

aspettiamo una nuova versione del client Tongue Tongue Tongue
Si ma solo essendo sura nero reggi i critici del beran...
Bitch please, war corpo SOL reggo anche io i critici del beran, e me lo killo solo soletto, tant'è vero che ho fatto si e no 7 uova di drago, ormai se lo killano tutti il beran... Persino i ninja cac
Pages: 1 2