New Metin3

Full Version: Arma del 225 Pt.2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
allora voglio riaprire un ulteriore thread a proposito della 225. Sinceramente io come credo tt la mia squadra ci sentiamo leggermente presi x i fondelli :\ ovviamente nn da tutti dato che (SMOD)Med se cmq messo a disposizione e x questo lo ringrazio.Ma cmq impegnarsi x un torneo, x poi vincerlo e nn ricevere il premio mi sa tanto di presa x i (__)(__), e come dire alla Germania che ha vinto i Mondiali "Mi dispiace avete vinto ma la coppa nn ve la diamo xkè ancora dobbiamo farla" :\
Scusa raffo, ma quelli che dovrebbero sentirsi presi per i fondelli dovremmo essere noi altri dato che voi siete stati gli unici ad aver avuto la possibilità di giocare e noi ci siamo dovuti adattare.
È giusto che abbiate sto maledetto premio, però ci tenevo a chiarire queso particolare
Sciavi credi che noi non ci siamo dovuti adattare? Smile
Secondo te io per partecipare lavorando non mi sono dovuto adattare tornando a casa di corsa a fine turno o cazzate varie?
Credimi per nessuno i turni sono scesi dal cielo, semplicemente c'è chi si è adattato ed ha trovato il modo, chi non lo ha fatto.
Non puoi prendertela con noi dato che anche per noi 3 giorni consecutivi sono saltati per assenze altrui.
Chiudi qua questa discussione o se vuoi discuterne esistono i pvt.

Evita spam il post ha uno scopo non certo mettersi a litigare con te che oramai sei ovunque.
Non sei in taverna ti ricordo.
Pietro parli troppo a sproposito. In questi thread non c'entri nulla, devi sempre lamentarti, se avessi vinto tu e non ti avessero dato la 225 voglio vedere come non ti lamentavi.

Noi non è che abbiamo avuto la possibilità e voi no. Le possibilità le avete avute tutti rimandando il torneo anche di due settimane per aspettarvi, se voi in più di due settimane non avete trovato un buco facendo qualche sacrificio come ha fatto Andre a tornare di corsa da lavoro non è un nostro problema.
Bhe oddio piè ci siamo dovuti adattare anche noi soprattutto io dato che faccio un mestiere molto particolare che mi porta a stare giorni fuori casa dopotutto sono cmq un cuoco/cameriere/barista/steward a bordo di un treno. Non ho detto il mio curriculum x vantarmi ma ho semplicemente voluto sottolineare che come lavorate voi lavoro ankio e quindi mi sono dovuto adattare ankio con i turni.

Cmq gentilmente evitiamo OT e vorrei cortesemente delucidazioni riguardanti l'argomento da me aperto. Grazie Smile
bo io pensavo avessero parola solo i vincitori e lo staff in questo thread (visto che altrimenti non si ha la possibilità di risolvere le cose). sbagliavo.
Raga resta il fatto che lo staff ,esclusa 1a sola persona, se ne sta altamente fregando.
Se aspettate che ve la da Acqua diventate ultra ottantenni prima che succeda >.>, lo staff tranne Meddino se ne frega, non che sia una novità considerando certi elementi... quindi continuate a martellare il forum finchè non vi danno sto premio, è questione di 5 minuti per Acqua, ma dubito abbia molta voglia di darvi le 225 come premio
Scendiamo in piazza.
Io mi lamento del fatto che Med non doveva arbitrare il torneo! E per non doveva intendo che non era suo compito farlo! Ha fatto un lavoro in più per coprire qualcun'altro che se ne sta altamente fregando ... date anche le risposte che mi ha scritto in pvt una certa persona Wink
Pages: 1 2 3