New Metin3

Full Version: HO BISOGNO DI AIUTO SONO INCAZZATO E ESASPERATO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
premessa il mio accaunt è su sol
ho un problema quando vado a inferno 4 il mio pg si bagga ma non si bagga all improvviso quando faccio cambia personaggio e poi riseleziono lo stesso(riloggo) per ri avere aura e vita il personaggio non rilogga e mi ritorna alla schermata iniziale dove devo scegliere ch e server
questa cosa mi è successa diverse volte e fa molto incazzare perchè dopo tutta la strada per arrivare a inferno 4 sto li 30 secondi mi si bagga e devo fare l'unstuker e aspettare 40 minuti bho io non so più che fare di buffer non ne ho più perchè se li lascio in 13 li mi mandano a cagare e poi non posso expare .... faccio il 2 % E mi si bagga ...acqua aiutami tu
il mio pg è vendicator sol liv 117


pace,tanto amore,ma sprattuto tantissima figa Heart
Non riloggare ._.
Succede frequentemente? L'ultima volta che ti è successo qual è?
mi è successo ieri xche ci sono andato ieri ma non è mica la prima volta succede ogni volta che ci vado,ma prima non era così; sono stato li il tempo di fare il 4% e alla 2 volta che riloggavo mi si bagga il pg
prima non mi succedeva ma ora mi succede ogni volta non ci torno neanche perchè poi mi da fastidio dover fare l'unstuk
Capita anche a me spesso in inferno, per fare il 116-120 son dovuto salire 4-5 volte...
A me succedeva quando crashavo per via della fastweb tarocca oppure per via del lag.
Si bugga il pg, selezioni pg carica 2 millisecondi e torna alla schermata di login.
Capita anche sala d'attesa nel torneo, una volta ho crashato un pg per sbaglio, è passato l'avversario e quando riloggavo il pg era buggato nel modo descritto sopra.
Anche a me capita quando crasho nella sala di Hak Duo in torneo, si bugga il pg e devo sbuggarlo dall'unstucker.
Noi siamo i buggatorneo cici!
Claudio, Lo vedi che non capisci?
Comunque, ninuzzo, la prossima volta, quando muori, fai "cambia personaggio" invece di "sconnetti". Si bugga se scolleghi il pg dopo che viene killato.
Thread Vecchio

Archivio