New Metin3

Full Version: Cavalcatura orso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Dato che [GM]Gutz cancella i commenti nei suoi thread ho deciso di aprirne uno mio.
La cavalcatura dell'orso da 7k hp e 17 critici se non vado errato, ergo poco piu di 5 critici effettivi.
Il valore è notevole poichè ci vuole parecchio per farlo, ma è facilmente sostituibile da altre cavalcature che danno hp. Essendoci la ormai diffusissima furia gialla, non vale la pena sborsare o cedere cose di calore per 1500 hp e 5 critici in più. Questo è il mio parere, se non siete daccordo spendete pure quanto volete.
(Ho aperto questo 3d esclusivamente per esprimere un parere cancellato in un altro post)
E' normale ti abbia cancellato i commenti in quel post brò, lì non si puo' mica spammare con i propri pareri
Sciavi, fammi capire, tu che ti caghi i minimi particolari per fare equip perfetto mi stai sul serio dicendo che 5 critici effettivi, quasi 6 sono pressapoco inutili?
I critici sono 17%.
Poi che il cap per le abi per essere realmente a 100% sia 300% (quindi proporzionandolo a 100% equivale a 5,66666666) mentre quello per i medi è 100% è diverso.

Se la mettiamo cosi anche le armi hanno 5% e non 15% allora tutte le armi girate abi e 15 critici non valgono nulla, fate uscire 12 forza, 12 int, 12 mobilità o qualsiasi altro bonus perché quello è solo 5% effettivo e non 15% quindi è inutile (dimenticavo vale anche per i trafiggenti il discorso e...).

Quel 17% è 17% per i medi, e 5,666666666666666 per le abilità ma è sempre stato cosi anche per i bonus normali e rari di tutte le armi su metin.

Se devi informare le persone fallo bene, (stranamente nel mio thread, vallo a capire perché, forse per ostacolarmi? O forse no. Boh. Sono solo supposizioni per cui non accuso, anche se lo faccio presente perché io non nascondo i miei pensieri), tu ti sei fatto il sedere per quella cavalcatura... se era inutile a che fine lo hai fatto? ^^

Prossima volta che devi rovinarmi un thread con commenti simili non mi limito a un 20% per spam Pietro (anche perché ce n'era un altro simile al mio ma più vecchio che non hai considerato neanche, chi sa perché...), sono già 2 20% che ti do in soli 3 thread in cui hai partecipato e che ho visionato, (in 5 giorni) con ben 7 avvisi totali (4 per il primo e 3 ora).
Al prossimo raddoppio da 40 (il tuo totale) a 80, cosi vediamo se sono io che abuso o te che vedi le regole come piacciono a te e disturbi chi non ti sta neanche considerando.
Se ti si fa notare un errore falla finita li, no che sempre prendi a lamentarti dicendo: "Non puoi cancellare i messaggi quando vuoi te" oppure "Abusi dei tuoi poteri" senza sapere se realmente posso e se realmente sono andato contro il regolamento.
Io ti do il consiglio di chiudere sta buffonata qui e pacificamente, chi ci sta rimettendo fino ad ora sei solo te.
Io al tuo contrario non ho nulla contro di te, anche se ho sempre detto che mi sei caduto sulle palle negli ultimi mesi, per questo ti dico di farla finita, non voglio sembrare il cattivo che se la prende con te in quanto non è cosi, sei te che vieni a cercartele.
Discorso chiuso.

PS: Non ti risponderò ad eventuali messaggi provocatori o di sfogo, inutile che ti accanisci a rispondermi se è per cose simili, te lo dico da subito.
Quella cavalcatura la benedirei, altro che inutile ahah

Comunque non è contro il regolamento cancellare i commenti nei thread in piazza mercato, MeD lo fa sempre per evitare spam e fare pulizia nei thread dedicati solo ed esclusivamente alla compra vendita
Fermi tutti. Non ho detto che la cavalcatura è inutile. Inutile è la differenza tra quella cavalcatura e un'altra che ne vale un decimo.

[GM]Gutz Wrote:Io ti do il consiglio di chiudere sta buffonata qui e pacificamente, chi ci sta rimettendo fino ad ora sei solo te.
Io al tuo contrario non ho nulla contro di te, anche se ho sempre detto che mi sei caduto sulle palle negli ultimi mesi, per questo ti dico di farla finita, non voglio sembrare il cattivo che se la prende con te in quanto non è cosi, sei te che vieni a cercartele.
Discorso chiuso.

PS: Non ti risponderò ad eventuali messaggi provocatori o di sfogo, inutile che ti accanisci a rispondermi se è per cose simili, te lo dico da subito.

Non ho fatto nè faró nulla del genere. Semplicemente ci tenevo a dare il mio parere. Se credi che questa sia una buffonata (cosa che in realtà non è affatto) allora non dovresti commentare!!! Risparmiati i consigli. Non stai parlando con uno stupido
Che presi male
State litigando per una cosa che... Boh... È quasi irrilevante?
Tranquillo tra poco litigano anche per il prezzo della benzina che sale
Non è che ogni cosa che scrivo è per litigare. Ci tengo a dire la mia. Tutto qui
Pages: 1 2