New Metin3

Full Version: Aiuto INFERNO 4
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora dopo anni e anni ho deciso di expare, e un paio di amici mi hanno consigliato Inferno 4. Ma c'è un problema... io non riesco a superare il pezzo dove devi killare il boss e droppi un'item per andare avanti. Se hanno già scritto una guida per inferno vi prego di linkarmela nelle risposte... in caso contrario vi chiedo di rispondermi direttamente se conoscete bene inferno. Grazie in anticipo Wink
Se non superi quel pezzo SCORDATI di expare in inferno4.. detto schiettamente
Duel a volte mi chiedo perchè tu scrivi senza pensare... io non ho scritto che non reggo anzi lo ammazzo subito il boss e solo che non sò dove andare dopo. evita riposte stupide
Devi prendere la pietra glifo e inserirla all'inzio dove sta quella specie di casetta (focolare credo si chiami)
Dimmi cosa non riesci a fare e la razza del tuo pg che sistemiamo equip u.u
Ha detto che regge leo. Basta che droppi Pietra Gilfo e la porti al focolare all'inizio, vicino al portale da dove arrivi.
https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...Aggiornato
risposte date . chiudo
Smile Smile Smile
LOOOL
Grazie mille, comunque il mio equip è apposto devo dargli un'aggiustatina ( solo aggiungere zombie e res freccia)
Se hai buoni buff non credo ti servi res freccia, io personalmente non l'ho mai tenuta in equip per expare in inferno4. Con buoni danni ed assorbiti da hp vai che è una meraviglia. Chiudo. Smile
Ps: ricordati l'exp bonus sugli items(scudo/scarpe/collana) che è utilissimo!