New Metin3

Full Version: King4 war
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti...spero di non essere l'unico nel server a pensarlo,ma secondo me la king4 war maschile fa proprio pena,cioè sembra un giubbotto invernale con guanti...Non so voi ma a me fa proprio schifo... Propongo di cambiare skin. Che ne dite?
A me piace, e anche molto lol
La corazza per war è bella lol...

Se ci fosse la possibilità di cambiare le skin delle king io modificherei la King4 Shamy maschile, ma lascerei tutto come sta: esistono i costumi apposta.
La king 4 war è bellissima , anche perche non su tutti i server si trova la skin della 4 , concordo con te Raffi la king 4 da shamano è proprio brutta ma anche la king 3 da shamana
Maddai ti lamenti di quella che è bella, gli shamy m che dovrebbero fare? Che con quel vestito mi pare un becchino. Mi manca la king 4 bianca, quella si che era bella.

P.s che poi non capisco il perché del cambiamento? La skin della king 3 war era stata trasformata nell'attuale vestito sabbia(che ora è un costume), perché non è stato fatto lo stesso con la king 4 shamy M?
Meno male che su Luna sono un Boxer sennò sembravo un frocio con la king4 shamy attuale.
HAHAHAHAHAHAH, nino, non basta un costume per cambiare il pensiero su di te. Basta vederti i capelli :'3

Comunque la king4 war maschile e king4 sura maschile sono le migliori.
Mentre sono orrende king3 sura femminile , king3 war femminile ( sembra un sexy toy vestito kamasutra ò.ò)