New Metin3

Full Version: Campana del 105
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Farsi una campana del 105 e considerato come Bugusing?
allora per chi non lo sapesse dalla quella del 65 +9 si fà subito la campana del 105 e questo oltre ad essere molto + facile delle 80 ha anche la possibilità di mettersi doppi mezzi. come ho scritto prima vorrei saperlo perchè me ne son ritrovata una in un mio vecchi pg ( arma del 65+9)
._.
Io penso di no, aspetta una risposta da uno staffer.
Aspettiamo comunque me ne sono fatta una con 2 mezzi e ci metterò le pt+9 se si posso usare( la campane) ahaha
gli item con doppi mezzi si possono fare da sempre non è un bug è normale poichè ogni arma del liv 65 può avere i mezzi. una volta portata a +9 ed epicizzata in quella dell'80 i bonus rimangono e la stessa cosa quando la ri-epicizzi in quella del 105 Wink
Allora damix tu mi sà che hai frainteso... quando la campana della terra arriva a+9 si uppa a campana ibisco che è l'equivalente del ventaglio tiragrammi ( esempio Arco e pugnali ninja liv 105)
quindi mi prendo 35 % mezzi che non sono pochi Smile non devo prendere la campana Zolfo e fumo
Aspetta la risposta di uno staffer ^-^
I Doppi Mezzi di base sull'arma non sono permessi, tantè che li han levati dai bonus rari, e non esistono più in game armi con doppi mezzi di base o nei bonus.. teoricamente dovrebbe essere così, poi se l'hai trovata in maga non è che sia bugusing, ma aspetta qualcun'altro magari san risponderti in maniera completa
doppi mezzi nei rari hanno cambiato Wink
allora paragonate questa campana ad una santa 2 mezzi.. ecco la santa e plausibile dato che la zanna non ha bonus fissi con mezzi

invece la campana dovrebbe diventare anch'essa dell80 .. invece fa un balzo e diventa quella del 105 senza senso
Infatti la campana del 65 dovrebbe trasformarsi in quella del lv 80 e poi nella 105 che si chiama Campana spirito Drago. Quella ibisco del lv 105 non si dovrebbe fare dalla zolfo (droppabile dai metin 115 e minotauri a creta)?
Ps: non sono sicuro, correggetemi se sbaglio.
Pages: 1 2