New Metin3

Full Version: Problemuccio Terre di Lava e stira
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora tendo a precisare che non è un GRANDISSIMO problema ma volevo avere una spiegaione. In poche parole circa un mesetto fa andavo spesso in terre di lava a droppare le pozze del sangue per le 215 che sto facendo con molta calma e pazienza. Inizialmentr da quando ci sono andato le prime volte i mob che droppano le pozze M non mi facevano praticamente nessun danno (talmente poco che per me era nullo circa 500 max). Poi purtroppo è successo un fatto che ha scombussolato la mia vita e la mia shamy non aveva piu king4 ma king3 perche la 4 me la hanno fregata e vabbe. Dopo circa un paio di settimane decido di ritornare lì: stesso equip stessi pet stessa cavalcatura solo che i mob delle M non li reggo piu se chiamo tutta la piazza dove ci sta il gigante come prima. Allora io essendo sura bianco in pvm è la prima volta che riscontro problemi...i mob Mai mi avevano fatto tanto danno, esclusi boss, e non penso sia perche non ho piu king4 shamy ma la 3. Vorrei sapere se le skill del sura bianco sono buggate?? Acqua ha reso i mob in regno piu forti??? È tutta colpa di quello che mi ha fregato king4 alla shamy o altro???
Questo post già l'aveva postato identico e preciso qualcuno.

Gli ho consigliato di resettare lo status e di refreshare le miss biologo.
o.0

è???
Perchè hai aperto un'altro thread? Scrivi su questo qui: https://board.new-metin3.org/Thread-Prob...va-e-stira

Chiudo.