New Metin3

Full Version: Mi Appello Alla Vostra Coscienza (x Sol)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Bhe, va bene tutto, ma ovvio che più alzate i prezzi di un pet più vengono alzati i prezzi del resto, dato che il drop di metalli su Sol fa cagare, in qualche modo i met per prendere un pet devono trovarli, voi siete i grandi player, non siete ne i primi ne gli ultimi eh..poi io l'ho scritto tanto per scherzare, possono costare quanto volete, io sono di passaggio, ma così di sicuro non aiutate nè la competizione nè il commercio, poi fate voi, e non è questione di paragonare sol e luna, specialmente sui pet, posso starci sugli item perchè lo shop su luna è gratis, ma i pet si vincono allo stesso modo, anche su luna una king3 pt+9 ti costava 400 tempo fa, ma io mica vendevo fenici a 2k solo perchè gli altri item costavano di più.. e Sciavixx non so quale sia la tua idea di onestà, ma si vede che abbiamo diverse idee in materia, io guardo a tutti i player, specialmente i neoarrivati, voi mi pare guardiate a riempirvi le tasche finchè potete, giusto per carità, ma non parlatemi di prezzi onesti :| Ma poi vogliono parlare di quelli che chiedono 150 metalli x 1 ricordo? è il risultato della vostra politica commerciale eh, non c'è da sorprendersi dei prezzi quando gli stessi "Big player" fan dei prezzi, è sottolineo è la mia opinione personale, assurdamente ridicoli altro che onesti, per un pet.
Sottolineo è la mia opinione, fotte un emerita sega di quel che fate o a quanto lo vendete

P.S x Sciavixx: Detto questo, ieri ho parlato con DemoShott, visto che volevo la sua king e il suo elmo doppia magia, visti in forum, tuttavia mi ha detto, che lui non li ha più, di chiedere a te (Scaivixx) o Weider visto che avevate i dati del suo account, quindi li avete? li vendete?
Non ho detto questo Raffo. Leggi bene prima di commentare.
Ma se tu dici che siccome i piccoli player nn fanno + le pietre e quindi ci manca il commercio. Quindi è una conseguenza creata dai piccoli player e ancora una volta di conseguenza il prezzo aumenta e alla fine della stroriella e come se i prezzi li facessimo decidere dai piccoli player. Tranquillo quando scrivo scrivo con cognizione di causa e soprattutto capisco quando leggo Smile
Predominio da come usi questo piccoli player, sembra che sei il Big boss della mafia, dacci un taglio va.. potete essere alti di livello quanto vi pare, non siete più furbi, te lo ripeto non siete nè i primi player a livello alto nè gli ultimi, dacci un taglio con sta storia, il discorso non è era quello, quindi non mi pare tu scriva avendo capito il discorso, ma va bhe, è una divergenza di opinioni amen.
Tanto per chiarire, non è che se ho un pg a liv 115, sono un novellino, o un piccolo player, parlando per mequando voi dovevate creare il vostro primo pg ne avevo già fatti 5 over 200, ma questo non mi autorizza a dire niente verso chi ha appena iniziato, del tipo " io sono quello grosso e decido io" è un discorso super ridicolo, quindi te lo ripeto, dacci un taglio con quel discorso che è ridicolo a parer mio.
Secondo me tu hai fumato! Compà lo vuoi capire che ti sto dando ragione svegliati che sono le 10:24

P.S il mio nome e Predomio no Predominio
Ah, bhe pardon ho frainteso il soggetto del tuo messaggio, ma ciò non toglie che quel termine non indica niente, pardon per il nome Ahah letto male, e comunque sono sveglio solo che sto studiando, quindi si sono un po fumato ç_ç
Spiacente, non abbiamo nè i dati del pg nè gli item che cerchi.
Per quanto riguarda il valore dei pet dei tornei inizialmente valevano:
Fenice 2400
Drago 1300
Renna 800
Metallo in più metallo in meno erano questi i valori. Poi magari uno fa lo sconto, un altro aumenta il prezzo perchè ha delle spese da fare ma cambiare il prezzo non vuol dire cambiarne il valore.
Settimana dopo settimana questi 3 pet si sono moltiplicati per il game e tutti potevano permettersene uno poichè appunto attualmente si riescono a fare più metalli. Quindi la maggior parte della gente si teneva la fenice (essendo la piu utile dei 3) e vendeva gli altri 2 a prezzi inferiori di quelli che mettevano i vincitori dei tornei oppure preferendo i pet nuovi (orso e panda) hanno preferito rivendere gli altri pet credendo che fossero ormai meno utili. Poi peró è successo una cosa: la possibilità di evocare 2 pet contemporaneamente. Adesso tutti quelli che hanno venduto i pet o scambiati per orso e panda li rivogliono, ma soprattutto li rivogliono allo stesso prezzo inferiore per il quale hanno ceduto tali pet. Dal mio punto di vista, drago e fenice rimarranno sempre i pet più utili poichè aumenano il danno vs tutte le categorie e non solo in pvp ma anche in pvm!! Data la grande richiesta di fenici che c'è oggigiorno e la loro grande utilità credo che 2k di metalli sia il minimo per un item del genere che non droppi da nessuna parte e che se non hai fondi non puoi permettertelo se non batti i più forti del gioco!!!!

PS: nel caso le mie motivazioni ti possano risultare insufficienti vorrei mettermi nei tuoi panni chiedendoti perchè mai dovrei dare uno degli item che bisogna tenere nell'inventario (e quindi un item prezioso), che non si puó droppare da nessuna parte, che in una rissa mi fa fare il 20% di danno in più di skill a tutti quelli che becco, che mi fa killare i boss più velocemente, che per averlo mi son dovuto fare 4 equi diversi, che per averlo bisogna killare altri come te e quindi rischiare di non averlo, e sapendo che i metalli ora si fanno più easy e che gli item shop costano di più e che un tempo il valore di questi pet era addirittura più alto, di cui c'è una richiesta considerevole a un prezzo ridotto ulteriormente?????

Io mi sentirei un cretino xD
Scusa, sei l'unico e il solo che ha vinto e vince pet continuamente, perchè io non li vincevo, tesoro ho vinto fenici per 2 3 mesi, mai vendute a un prezzo superiore a 600/800 met, e non dirmi che quello è il prezzo di luna, i pet son gli stessi e il metodo di drop è uguale, i met su luna si droppano meglio ma questo non mi avrebbe giustificato se avessi preteso 2k per un pet, su sol i met si droppano di merda, ergo voi siete ancora meno giustificati nel venderlo a 2k, dai su, siete avidi, tirchi, mettetela come volete è il mio pensiero, ognuno ha il proprio, ad abbassare il prezzo non ci perdete niente, visto che pian piano si abbasserebbe il prezzo del resto, è questione che volete arricchirvi e fregarvene del resto, poi però quando non c'è competizione vi lamentate, quando non si fanno war vi lamentate, quando siete i soliti 4 a fa tornei, vi lamentate, quando dovete sborsare cifre assurde per un item vi lamentate, quando voi poi siete i primi a chiedere cifre che non stan ne in cielo ne in terra, quando c'è un evento vi lamentate che ci sono poche squadre partecipanti, o che nessuno partecipa, perche nessuno ha equi, bhe ma allora siete furbi, mi sembrate un po come la politica in un certo paese di mia conoscenza, tasse a fiotte sui poveri, graziamo i ricchi, e poi lamentiamoci che la gente spende meno soldi per comprare le cose, eh bhe se non si fan due domande in politica perche farcele in un gioco, hai ragione

Ps: Scusate il paragone ma mi viene spontaneo, se volete editatelo, ma non vedo riferimenti espliciti è un esempio ^^
LA MORTE DEL COMMERCIO E' VICINA.

Avevo scritto un piccolo poema come se fossi un economista, dal momento che il mercato di metin funziona come quello reale; l'ho editato.
Sarebbe come parlare ad un muro. (Per muro intendo il server e i player tirchi)
Scusate il caps.
Klauss, grazie per il tesoro, ma questi prezzi non sono diversi dal principio. Anch'io gioco su luna, raramente, ma ci sono. E ho potuto constatare una cosa evidentissima: lì ci sono pochi giocatori. In qualche mese vendi i pet a tutti. Non serve fare asta e venderla al miglior offerente. Su sol invece c'è più gente, c'è più richiesta. Sei il primo in 2 anni e mezzo che c'è la fenice che si lamenta del prezzo. E noi cosa dobbiamo dire che abbiamo dovuto svendere interi equi per permettercene una quando valeva intorno ai 3k? E poi perchè dici che su luna si fanno i metalli più facilmente? Su sol il commercio anche se piu limitato rispetto a un tempo è comunque maggiore che su luna. Se hai da vendere o comprare qualcosa di comune lo puoi fare nelle 24-48 ore massimo.
Pages: 1 2 3