New Metin3

Full Version: Il vostro film preferito :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
ç_ç io son rimasto alla 4x3 D: che palle non ho minimamente voglia di scaricarlo e poi non ho sky °-° fortuna che non lo ha trasmesso la mediaset perche avrebbe tolto tipo 20 minuti ogni puntata e data la loro confusione avrebbero messo la puntata 5 prima della 4
bo io guardo in streaming da sempre.
idem, teen wolf in streaming
nha io me le scarico per metterle sul tablet guardarmele nel letto °-° ( in camera non arriva bene internet)
Serials: The vampire diaries, The originals, Breaking bad (good enough)
Films: A walk to remember (old but wonderful), 50 first days, American History X, 12 Years A Slave, Sweet November, Now you see me.
These are only some of the few films that I liked Smile I will be back with some others Big Grin
si dice old but gold u.ù
non esiste il film preferito..un vero intenditore non si ferma al fatto che ci possa essere 1 solo film preferito..
Razer troppe pippe mentali °-° scrivi un film che tra tutti gli altri hai più gradito ... ecco cosi ti va bene ò.ò?
Comunque riprendo questo thread per proporre una cosa y.y... io ho molti film. se a voi interessano mi potete addare su skype e ve li passo da là a breve farò una lista dei film che posso darvi ( sono anche in versione originale alcuni...)
per adesso vi dico quelli che mi ricordo >.<

Animazione:
Kung fu panda 1 & 2
Wall-e

Drammatici:
Forrest Gump
Il grande Gatsby
TheTrumanShow
Come l'acqua per gli elefanti
North country

Marvel:
The Avengers
Capitan america

Italiani:
I 2 soliti idioti
Viva l'italia

Fantasy:
Il signore degli anelli : la compagnia dell'anello extended edition ( sono circa 7gb hahah)
il signore degli anelli: le 2 torri extended edition ( come il primo )
Lo hobbit un viaggio inaspettato extended edition
Lo hobbit e la desolazione di Smaug (non ricordo se è extended)

Film leonardo di caprio:
Shutter island
inception
prova a prendermi
e come già scritto il grande gatsby

Azione:
Salt
minority report

Comici:
i 2 soliti idioti ( c'è a chi fa ride...)
Sole a catinelle
anchorman- la leggenda di ron borgundy( non ricordo come si scrive)
Benevnuto presidente
Benvenuto al nord

Horror:
Le colline hanno gli occhi 1&2
jennyfer's body
Hannibal saga


ecco questi sono una piccola parte di quello che ho y,y. poi metterò una lista con tutti i films Tongue ID Skype: AkaGare
Sex and Zen 3D hahahaahhaaaha film davvero ma davvero coglione... inoltre c'è da dire che ha incassato più di avatar ç___ç
Pages: 1 2 3 4 5