New Metin3

Full Version: Record Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Fortunatamente il record che riguarda la stupidità non è mio lo screen parla da solo... crede che su luna leonero sià + utile della fenice ( anche se lo sapete già su luna ci sono gli status infiniti hahah)
http://gyazo.com/e75c2c3a58e3844bd50a633cb360b6c4
Sfortunatamente il record riguarda la tua inutilità e spreco di tempo del postare queste cagate T_T
Nino, perché? qui postano i record su chi fallisce le pt hihih e io non posso mettere un record di stupidità? potevi anche evitarlo sto commento .-.

bho che ne so forse vuoi tanti Like hihi mbho hai sbagliato forum .-. è un deserto...
Ho provato leonero al 20 e fenice al 20.. Faccio + danno cn fenice.. ??
Nino.. YOU WIN.
Leccaculi andate a leccare altrove non nei miei thread Wink
Ooohh
ma che è?ç_ç nte ce mette anche tu raffi, ancora devo capire il commento di fortyx.
Nuvola ma uno che scrive il verbo avere senza "h" secondo te quando puo essere bm???? É innutile che perdi tempo a postare xD
Disse lui ahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahaahhaha
Pages: 1 2 3 4 5