New Metin3

Full Version: AIUTO0000000000
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
quando cerco di loggare in game mi dice che la password è sbagliata !
la password so che è giusta perchè 1 la avevo memorizzata 2 la avevo scritta 3 erano le ultime 9 cifre della password del mio wi-fi
ho chiesto in giro mi hanno detto di cambiarla inserendo la email della registrazione ma il punto è che non me la ricordo....
aiuto
P.s ti hanno fregato l'account
avrà scaricato l'item creator v.v
Quando fai il login prova a cancellare l'ultima cifra della password.. dovrebbe funzionare (Per quella salvata), se poi l'avevi scritta e inserendola manualmente non funziona è ovviamente sbagliata e devi per forza recuperarla tramite l'email.

Edit: Grazie della correzione Heart
ti correggo iso, la cifra da cancellare nel caso di
password salvata è una, non due.
sono sempre giorgio24 ma col pc di mio fratello perchè stiamo restrutturando, ed è anche per questo che scrivo con questo ritardo,
ho bisogno del mio accunt fate qualcosa!!!
1 NON HO MAI USATO L'ITHEM CREATOR O ALTRI HACK
2 LA PASSWOR CHE INSERISCO è CORRETTA
3 NON HO MAI DATO LA PASSWORD A NESSUNO NEACHE A MIO BRO
4 ESIGO LE MIEI COSE E IL MIO ACCAUNT PERCHè NON HO DATO LA PASS A NESSUNO E NON USO HACK , DOVETE CAPIRMI QUESTO ACCAUNT LO HA DAL 2011/2012 è PIù VECCHIO DEL 70% DEGLI ACCOUNT E PROPRIO ORA CHE DECIDO DI SUDARE FARMI ITHEM METAL E LIVEL NON MI ENTRA PIù???

BUON GAME A TUTTI
Ma se ti hanno fregato c'è poco da fare.

Un sacco di players che erano al top e che hanno speso tempo, impegno e denaro, si sono visti i loro big account vuoti e non hanno potuto farci nulla
1 non abbiamo le prove
2 se ti hanno fregato l'account e te l'hanno cambiata non è corretta
3 basta scaricare un keylogger o comunque farti fregare l'email abbinata all'account
4 esigo? chi pensi di essere? :S dal server è impossibile che abbiano preso dati quindi per il 100% (ripeto CENTO PER CENTO) è colpa tua, keylogger, hack, email rubata ma anche se fosse un bruteforce lo staff non c'entra assolutamente nulla e non puo' fare nulla..

aggiungo due punti:
5 si dice item.
6 metti un titolo con un significato.
Giorgio se non hai dato pass a nessuno io avrei qualche dubbio sul 1° punto >.>
ESIGO LE MIEI COSE è arrivato... esigo hahaha
te la stai prendendo con lo staff quando non è colpa loro (o degli helper)
prova a richiedere la password via email
Pages: 1 2