New Metin3

Full Version: WARN "DURABILITA' " parte 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
apro questo 3d perchè è stato chiuso quello vecchio prima di aver fatto 2 domande...
premetto che poco m'importa di aver 40% di warn (mi ci sono addirittura affezionato), ma ho letto nel vecchio topic che il warn è temporaneo in caso di spam o cose lievi(Raffi), o che comunque diventa permanente in caso di recidività(MeD). E allora perchè il mio è permanente se non ho scritto nulla di grave?

posso cercare, ma proprio con una grossa lente d'ingrandimento, di capire il perchè sia permanente il secondo warn per via dei numerosi messaggi litigiosi nonostante non ci sia nessuna offesa grave in ( https://board.new-metin3.org/Thread-Spam...+incalliti ), ma il warn per lo spam perchè dev'essere permanente?

queste sono le motivazioni del warn:

[Image: w9v7d3.png]
a mio parere tutti i warn dovrebbero essere permanenti
Ah già pietro, sei furbo a mettere l'injector nelle barre delle applicazioni, LOL
E poi tranquillo che ho anche io un 40% dato dalle stesse persone permanente
Cosa importa se sta nella barra. Non andare in OT!
Non mi interessa avere il warn. Mi interessa capire come funziona
Come cosa importa? Are you kidding me? xD
Questo è il topic dei warn. Se non devi parlare di warn non commentare. Grazie
Cla con gli injector non si possono avviare solo gli hack per metin eh.. comunque piè qua se hai amici gm bene sennò lo pigli dietro questo è il mio pensiero
Non hai tutti i torti...
non dico niente sull'injector perche' ne abbiamo parlato gia in pvt
ma ripeto..per me il warn è permanente..devono esserlo tutti
ok, ma gli altri (STAFFER) hanno detto che ci sono quelli temporanei...vorrei capire se ci sono delle condizioni oppure è davvero soggettivo
Pages: 1 2