New Metin3

Full Version: PROBLEMI!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti appena faccio il loggin e entro nella mappa mi si blocca il gioco e mi esce una finestrella con tanti punti interrogativi e altre volte mi dice che il driver igfx ha smesso di funzionare...premetto che ho già provato a cancellare il gioco e riscaricarlo e gli aggiornamenti intel e java gli ho già fatti...
Quando starti carica le patch?
si si me le scarica
Succede anche a me spesso.

E' dovuto dal lag eccessivo e da la scheda video che non regge

Chiudi tutte le applicazioni che richiedono connessione a internet, il lag dovrebbe attenuarsi e dovresti loggare senza problemi.
In alternativa fai come faccio io: quando logghi nell'account, prima di scegliere il personaggio che vuoi usare, scegline un altro, e sposta la visuale dello schermo in un punto in cui c'è meno lag. Dopodichè fai CAMBIA PERSONAGGIO, non sconnetti, e scegli il personaggio principale. Dovresti riuscire a giocare.
Ti consiglio di non loggare mai in ch1
Il problema è che si blocca appena loggo sulla mappa e non posso fare niente
In quel caso è un problema del tuo pc..
non sono l'unico che deve tirare nel burrone il proprio pc alleluja!
Non c'è qualche modo?
O hai una connessione troppo lenta, o un problema di scheda video datata, in entrambi i casi devi cambiare qualcosa
1 potrebbe esere il internet
2- controlla se ai il antivirus attivo ( se si dissattivalo)
3- devi avere netframework
prima guarda il antivirus di solito è quello che da problemi

A ama mi ero scordato qnd la pagina carica minimizza la schermata (nascondi) di solito funziona
Pages: 1 2