New Metin3

Full Version: Info Item uppaggi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Avevo 3 domande sugli upp da chiedere:

1) se uppo un elmo liv 80 shop.. i bonus shop spariscono come da king3+9 a king4 o rimangono?

2) stessa cosa per scudo liv 101

3) l'arma del 200+9 conviene upparla da nebbia o fabbricante armi di gilda?
le armi 200 ormai puoi solo da nebbia, l'elmo credo che non abbia problemi di queste cose quindi credo puoi uppare e uguale per scudi
1 si uppa quindi non perdi i bonus (se fosse stata una trasformazione sarebbe stato diverso)
2 si Tongue
3 puoi SOLO da nebbia altrimenti conveniva dal fabbro gilda (per la % piu' alta)
la trasformazione c e.. elmo da+9 a +0 con trasformazione... e scudo del 101+9 a quello del 156 (?!?) non ricordo..e anche li c e una trasformazione
Ma è un upp ossia lo fai coi metalli. La trasformazione è quando la devi fare nella fucina
Neanche se lo trasformi perdi bonus o provato up scudo e mi sono rimasti stessi bonus

Sì scudo 101 si trasforma ! Almeno così mi ricordo
(29-09-2014, 07:50 AM)[H]Sciavixxx Wrote: [ -> ]Ma è un upp ossia lo fai coi metalli. La trasformazione è quando la devi fare nella fucina
ragazzi leggete bene Tongue sciavi (Y)
i scudi del 101 nn perdono i bonus.. invece x quanto riguarda qll 105 trasformandoli i bonus li perdi.
idem le armi