New Metin3

Full Version: PERPIACERE AIUTATEMI (PG NON LOGGA)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
questa è la conversazione che ho avuto con smod nofarming (se puo essere utile per capire meglio la situazione)



giorgio24 Ha scritto:
non voglio aprire mille tread ma chi mi puo aiutare se non lo staf ad avere il mio accaunt
mi dia l'email(non mi ricordo quale è) e faccio il recupero password
se non mi aiuta lo staff chi lo deve fare?
[SMOD]N0FaRMiNGx Ha scritto:
Ho letto adesso, calmati. Ti abbiamo detto 100 volte che se non disponi della password e l'email non potrai riavere l'account. Il regolamento prevede che si disponga almeno di due dati su tre(id, password ed email). Se non ne sei a conoscenza non potrai riavere l'account.
giorgio24 Ha scritto:
ma io la pass la sapevo
controllate il mio ip e quello dell accaunt
vi dico password magazino o quella per cancellare pg, ci sono altri modi per accertarvi che sono io che in casi extremis come questi possono essere adotati
ci ho messo l'anima in questo pg e perchè ora non lo devo più avere????
mi aiuti lei perpiacere ci ho messo l'anima in questo gioco, chi se non lei mi può capire?
..... non ho ricevuto ulteriore risposta dal 19 settembre nonostante altri 2 mess dove la richiedevo

QUELLI SOTTO SONO TUTTI I TREAD CHE HO APERTO MA CHE SONO STATI CHIUSI PRIMA DI POTERMI DARE UNA RISPOSTA COMPLETA

https://board.new-metin3.org/Thread-NON-LOGGA--15771
https://board.new-metin3.org/Thread-AIUTO0000000000
https://board.new-metin3.org/Thread-DATE...ETE-SUBITO

raga voglio il mio accaunt cosa devo fare per riaverlo??
vi devo mandare documenti? codice fiscale? il cap di dove abito?? sono io, il pg è mio, e voi potete confermarlo se volete quindi fate quello che dovete fare e aiutatemi
GRAZIE
vedicator(spero!!) liv 130 sol
Ma qnd ai provato avevi inserito anche id?
Se si cosa ti dice ?
Credo che nofarming ti abbia già dato una risposta abbastanza esaustiva, se non disponi di almeno 2 dati su 3, non puoi riavere l'account.

L'unico consiglio che posso darti è quello di fare una ricerca sul tuo pc attraverso software specifici capaci di recuperare informazioni rimaste, come password e email, magari se sei fortunato saltano fuori Wink
Solo perché "ci hai messo l'anima" non vuol dire che avrai dei favori.
Ci sono stati players che avevano completato (o quasi) il pg, che l'hanno perso e nessuno glie l'ha restituito.

Se non ricordi la password devi per forza conoscere l'id e l'email. Se non ricordi l'id, con l'aiuto dell'e-mail dovresti recuperarlo. Se ricordi solo l'id, senza e-mail e senza password o solo la password senza id e senza e-mail sei fregato.
Il lv 130 è basso, non ci metti niente a rifarti il pg, alla fine il pg l'hai perso per una tua mancanza, e non è un problema dello staff.
Concordo con raffi piuttosto che stare a scrivere qua inutilmente meglio stare in game a exp
io conosco sia l'id che la password
la password oltre ad averla scritta in mille foglietti, averla memorizzata e averla anche scritta con paint nell immagine del desktop(proprio perchè non volevo dimenticarla) era anche le prime 11 cifre della password del mio wi-fi
l'id è lo stesso di sempre, da 3 anni uso lo stesso account

quindi raffi? che mancanza ho fatto?
Quindi se conosci tutte 2 cosa ti dice? Qnd fai il login
A rigor di logica se l'id è quello e la password è quella, dovrebbe entrare senza se e senza ma. Ma non è così, quindi forse ti avranno hackerato l'account? Ma non ne vedo il senso per un livello 130 con un equip standard. Sei proprio certo che i dati siano quelli?
Se ti dice password errata allora te l'han fregato Wink
Se dice inesistente vuol dire che la mail e stata cancellata quindi accaunt inesistente o pure come dice raff
Pages: 1 2