New Metin3

Full Version: Sto perdendo la pazienza... veramente.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
L'am il pg più forte? Con 96 spada e il resto voglio vedere quanto è forte Big Grin, il war corpo è sempre stato il pg che ho amato di più, ma ai top level di utilizzarlo è inutile, nel pvp prende schiaffi
l'am picchia senza spada fa bua ç_ç
All sei proprio convinto che contro un sura bianco basti 96 spada e altro come dici tu?
Fate un 1vs1 e dimostratemi il contrario
Poi è ancora da verificare cosa sia questo "altro"
Non ci si puo' fullare con 96 spada, full res sura e full magia contro un sura am. Ti servono tutti e tre, insieme a blocco, perché annullare la magia è un attacco magico e puo' killarti anche solo con quello.
L'AM fa abbastanza male, su qst non c'è dubbio.. .. Fin'ora. Solo straw si era fatta un pg serio (ninja).

P.s. Ah e nn dimentichiamo del nostro panduccio che mi prendo dei danni della madonna (essendo quasi full vs ninja)

X quanto riguarda il MENTALE nn ho avuto l'occasione di far un duello. Su luna non ce ne 1 ? .
Aggiungo che, schivare la penetrazione nn é cosi difficile... Ci vuole una strategia .
Full res spada e magia sono possibili, mentre per res sura, magari full è impossibile, ma parziare sull'equip non mi sembra impossibile, lo stesso vale per blocco. A parer mio in un 1v1 am vs cac vince il cac, potete dire quello che volete.
Si hai ragione, il ninja fa male, nuvola e tranello sn toste.. (e mi manca solo 5 % blocco).. Fa male..
Io non ho ancora provato a duellare con un AM serio, perché su sol scarseggiano , quindi non posso giudicare Wink
Pages: 1 2 3 4 5