New Metin3

Full Version: io mi schiero con wizard e il freddo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Io ho visto equi di wizard da testa e piedi e l'ho visto pure scalare e vi garantisco che va su liscio come l'olio. Poi seconda cosa caso strano voi vedete sempre i pg di livello alto che fanno ste cose. Che gia piu di 1000 volte è capitato di bedere scritto tizzo e caio ha ucciso la strega 3 volte in 2 secondi. Ed è gia anche capitato che viene scritto piu di una volta quando uccidi un boss. E vedete solo quelle cose o le cose che interessano a voi che nn riuscite a fare e altri si e dite che usano bug o hack
Devono dare pur senso alla loro presenza. Siete gm mod smod nn ho nulla contro di voi anzi con tutta sincerità, nn me ne frega un emerita beata m....a di voi semplicemente volete far fare controlli da parte del Gf ad un pg che gioca onestamente solo xkè voi di questo game e di questo server non conoscete nulla!!!!
"Un pg che gioca onestamente" gli affari interni dello staff non li conoscete. Lasciate giudicare a chi sa le cose, ripeto, se wizard è pulito non avrà problemi a farsi fare dovuti controlli.


Basta con questi topic di spam inutile

Ps. Rispolvero sto thread: https://board.new-metin3.org/Thread-Spiegatemi-come-fa
Di affari interni dello staff saranno pure cosa vostre ma del game lasciate fare a noi che voi ne sapete pari a 0
Intanto se noi siamo nello staff c'è un perché. Se non conosci le situazioni evita.

Alzo di un 20% il livello di warn. Porta un po' di rispetto.
Infatti nn ne avra' perche qualsiasi pg gli chiede di fargli vedere equi glie lo fa vedere. Tutto sta solo su come detto prima che guardate solo pg alti di livello. E i pg al 90 nn li calcolate proprio. Tutto qui

Sei dello staff si ma quante volte sei stata buttata fuori dallo staff??
1- non sfociare in OT.
2- sono sempre cose mie, se sono uscita definitivamente dallo staff è perché l'ho scelto io. Ti conviene calmarti.
Non credo che sto mancando di rispetto a nessuno semplicemente volete fare dei controlli xke credete che WizarD usi qualcosa d'illegale xkè voi non conoscete la mappa quindi se x te dire la verità(ovvero che del game nn capite nulla) vuol dire mancare di rispetto, mi sa che provieni da un altro pianeta. O semplicemente vi urta quando i pg non sono a favore delle vostre decisione. Qui quelli che devono portare rispetto siete voi credendo di sapere tutto solo xkè avete una sigla prima del nome. Dalle vostre risposte mi fa solo confermare la mia ipotesi.

ahahahahaha 20% Warn xkè sto difendendo un pg che voi accusate di hack o bug ahahahhahahahahahahahahahahahahahaahh
Predomio ma qual'è il tuo problema se abbiamo chiesto ad Acqua di fare controlli? L'abbiamo fatto anche nel rispetto di chi ci ha segnalato la situazione.
Scusa ma chiedere dei controlli è un reato? Sembra quasi che noi dello staff non possiamo chiedere dei controlli al gf... almeno da come lo state dicendo. Se è pulito non verranno presi provvedimenti, quindi qual'è il problema? Questo thread è inutile in quanto i pareri alla fine poco contano, il gf decide, ne noi dello staff, ne voi players. Quindi smettetela di aprire altri thread, se volete proprio potete inviare un pm a Francesco dicendo le vostra. Ah Predomio, in game siamo tutti uguali, non ci persone che valgono di più e altre che valgono meno. Detto questo, chiudo.
Pages: 1 2