New Metin3

Full Version: aiutoooo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao e da due o tre giorni che quando clicco su l icona di metin 3 per far partire il programma mi esce la clessidra vicino alla freccetta del mouse per due o tre secondi e poi scompare e nn mi apre nnt.Ho provato a fare di tutto
lo dinsitallato e installato di nuovo ma nnt come posso fare???
prova click destro e esegui come amministratore
fai come dice panda e facci sapere, cosi da poterti chiedere qualcosa di piu' specifico tipo guardare nei processi aperti ecc
quando premo il dasto destro e provo ad entrare come amminstratore mi chiede una password
e nn mi fa entrare ho provato ad disattivare l antivirus ma nn succedo nnt nn so piu come fare ho anke rinstallato farmework 4 nn so piu che fare davvero,se riuscite ad aiutarmi vi ringraziero in eterno
penso ti chieda la password dell'amministratore cerca di ricordarla
Probabilmente l'account che usi non ha i previlegi amministratore.
Una domanda: il computer è di un parente(fratello, padre ,madre) o tuo?
e di mio padre ma nn ricorda la password puo essere il che metre ho scaricato metin avevo l antivirus attivato e mi a cancellato? anke se lo sepre scaricato con l antivirus attivato

ho provato ad entrare come amministratore ma mi dice impossibile trovare (d:programmi:New_metin_3\New_Metin_3.exe)
E allora disinstalla il client. Disattiva l'antivirus 1 2 quanti ne hai non so e riscarica il client e installalo sempre con l'antivirus disattivato. Poi facci sapere
Allora vai sulla cartella del gioco schiaccia destro...fai....PROPRIETA^ dopo di che fai COMPATIBILITÀ xp...O Windows 7 8 quello che hai...fai accetta le modifiche dopo..esci e apri metin normalmente :-) :-)
non funziona ho provato in tutti i modi
Pages: 1 2