New Metin3

Full Version: Candidature Novembre-Dicembre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Novembre-Dicembre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
Nome: Kamelia
Livello: 210
Età: 24 anni
Server: Sol
Esperienza: in totale 7 anni di esperienza di cui 3 in questo server, 3 mesi consecutivi da helper conosco alla perfezione il game.
Nome: ShAmAnLaDy (H)Fortyx
Liv: 227
Età: 25
Server: Luna
Esperienza: 2 mesi da helper, e qualche 8 anni buttati via tra qui 4 su new.. Smile
- Nome: Yasuke
- Livello: 181
- Server di gioco: Luna
- Vostra Esperienza di gioco: Gioco a metin da 5 anni su Mt3 da 2 anni ma ho ripreso a giocare da questa estate
- Età: 17 quasi 18
nome: DrStein
livello: 242
età: 20
server: luna
esperienza: 1 mese da helper, 3 anni di gioco, sempre on
Nome: LordVinc
Livello:167
età:22
server:luna
esperienza:un mese da helper,1 anno di gioco su New Metin 3 e 6 Su Metin 2, non ho giocato per un mese per lavoro ma ora sarò sempre on Big Grin
Nome:IlFreddo
Livello:238
Età:24
Server:Sol
Esperienza: gioco da circa 8 anni e ormai veterano di questo server, conosco ogni singola cosa di questo gioco, compresi alcuni bug che ho aiutato a fixare. 1 mese già da helper vorrei ripetere l'esperienza Smile
Nome: xXteddy99Xx
Lvl: 225
Età: 16
Server: SOL
Esperienza in game: Gioco appassionatamente da 3 anni e mezzo.Mai stato helper anche se sono fiducioso che un giorno lo diventerò. T.T
Buffonee Liv 199
Sol Jinno ( e solo jinno Big Grin)
Gioco dal apertura del server ma ho cambiato molti pg, so la maggior parte delle funzionalità del game... ma nn dico di sapere tutto o forse Big Grin
Ho 18 anni
Aggiungo che sono molto disponibile in game dato che almeno 8 ora al giorno me le passo in game...
Un saluto...
- Nome : Fanu
lvl 232
- Server di gioco Sol
- Vostra Esperienza di gioco: 4 anni
- Età 20
Pages: 1 2