New Metin3

Full Version: INCANTA SU LUNA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
già che gli incanta si droppano una volta ogni morte di papa...ora esce sugli item solo 4 e 6 % spada spadone ecc....oggi ho provato 200 incanta su uno scudo per far venire 20% bonus exp su 200 mi e uscito solo un 8%....aumentiamo il dropp incanta O togliamo sti 3//6/8 %....perdi 8 ore e non ti esce quello che vuoi sul item...cosa incredibile...Angry
Nessuno si è mai lamentato.. Non è impossibile girarsi gli item eh
giochi su luna? impossibile girarseli NO NON LO MAI DETTO...gli giri ma c'è poca possibilità che esca quella che vuoi!
Io ci ho giocato, e non mi sembra tutto sto gran problema! I bonus sono giusti, ovviamente per fare uscire quelli che vogliamo ci vuole un po, ma che senso avrebbe avere tutto subito? Come disse qualcuno, la pazienza è la virtù dei forti Big Grin
Si, ho giocato su Luna.

Ti lamenti che non puoi avere subito subito i bonus che vuoi.. Noi di SOL allora che abbiamo strega e ammalia che non si droppano e non si comprano dalla bottegaia per vederci uscire spesso bonus inutilissimi che dovremmo fare? :o
Parliamo di luna ......
Confermo la risposta di prima
l'unica cosa sbagliata di luna e che prima del 95 non puoi avere incanta e se ci sono new player non sanno come fare, cosa che in passato erano droppabili dalle missioni
Aspetteranno che ci sia qualcuno che li regala..
[Image: ops.jpg]
bitch please

scherzi a parte...

concordo con modificare alcuni bonus oppure mettere un NPC per scambiare metalli per incanta
in proporzione 1:7 in modo da non intaccare il mercato attuale dei girabonus
Pages: 1 2