New Metin3

Full Version: Tempo sparizione OGGETTI!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buona sera GENTE....allora oggi expando in foglia già che ( ceneri/ghiacci) si droppano male....quando gli droppo sono sul cavallo finché scendo e vado a prenderli (SPARISCONO ) il tempo sarà di 30 secondi...quando si scende dal cavallo ci sono i mob attorno che ti impediscono di andare a prendere l'oggetto...SE SI PUò aumentiamo il tempo....Solo dei oggetti droppati....voi adesso direte e ma se aumentiamo il tempo 1 butta un item al villo e sta la 2 minuti...NO GLI ITEM BUTTATI DA SE STESSI...TEMPO 30 SECONDI.....ITEM DROPPATI TEMPO 1 MINUTO E MEZZO...un esempio eh Smile
Vuoi la soluzione? Usa combattimento a cavallo x passare tra i mob e risolvi il problema
emmm ma il problema e che non ho il cavallo prima lo scritto cosi x farvi capire!
Usa il tasto \ per prendere oggetti in automatico senza cliccare...non ho mai avuto problemi del tuo genere con questo tasto.
fu già aumentato.. Prima era 15 secondi
... Con tutti quei mob il lago é pazzesco io ci metto 30 secondi solo per scendo dal cavallo. E nino non sempre le ceneri cascano vicino
ascoltate predomio
Sì ma se fai anche Z gli raccoglie xo se sono lontani NO..e fare quello che a detta predo ok lo fai ma i mob ti corrono dietro tu devi stare o vicino al oggetto o sopra di lui..X prenderlo...NON È CHE LO PRENDE AL VOLO mentre corro con il cavallo...FIDATI

..ma in mappa 155 exp che la non si sta a cavallo ???? E tutti i mob in torno ? MA DAI
Il combattimento a cavallo è perfetto nelle situazioni del genere(i mobb attorno).. Con 3 metalli ti prendi il cavallo e cn un libro hai letto l'abilità (combattimento).. Se poi te dici che ci metti 30 sec x scendere, avrai un pc scarso e qui non possiamo essere d'aiuto.. Poi usa il tasto che ti ha detto il nostro panduccio, fai ancora prima..
Mappa 155 :-) ??? A cavallo ?pc lento di 1000 euro non so
Pages: 1 2