New Metin3

Full Version: Consiglio per Shamano liv193
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve, ho uno shamano liv 193 che finora ha scroccato alla grande (ha solo buffato e nnt altro).. ora avevo intenzione di usarlo come dropper per Foresta Amaradice e appena fatto il liv 195 per dropp pozze sangue...
e qua sorgono i dubbi.....
non avendolo mai usato.. mi ritrovo un po in difficoltà...
ho un po di equipaggiamento dedicato e qualcosa potrei passargli dal primo pg (scarpe,pet, cavalcature ecc)
vi elenco di cosa disporrebbe.. e naturalmente i consigli che chiedo sono su cosa usare e se è il caso di cosa cambiare...
1 - King3+0 4k hp, 10 ass hp, 30 valore attacco, dif-vit-eva+9
2 - Cappello della magia+9 rig hp+30% 20 esoterici 10 lampo 6 magia
3 - Scettro del fuoco+9 37md 12 int pietre mob+9 ( vorrei aggiungere ibrida mob-rip+9 e per ultima sono indeciso fra mob-perf+9 opp roccia forza +8)
4 - Scudo 3 Re +9 Antistun 12 int 15 blocco 15 animali
5- Orecchini lacrime+9 20 eso-20 orchi-15 animali
6- Collana perle+9 4k hp 30% rig hp 15 critici
7 - bracciale cristallo+9 4k hp 10 ass hp 20 esoterici.. crist +9 2k hp 10 ass hp 20 orchi 15 animali
8- Scarpe Qilin +9 4k hp 15 critici 20 %exp bonus
9- pet azrael, leonero,pulciovo,ossobuco,pasquale,orso,panda..ecc.. naturalmente tutti liv 1...
10 - cavalcature. drago d'ossa, leone bianco, demone blu, orso
In alternativa a collana perle e orecchini lacrime potrei passare collana ametista+9 4k hp 15 crit,15 traf,8stun e orecchini ebano +9 20 eso,20 anim,20 orchi,15 diavoli....
aspetto consigli da chi usa uno shamano over liv 190 su come poterlo usare al meglio.. e se è il caso su quali modifiche apportare all'equipaggiamento
se vuoi usarlo come dropper via quegli orecchini..meglio luce del sole..
collana se ne hai la possibilità metti una mithrill..alla shamana serve danno..
bracciale stessa cosa preferisco una mithrill

ricorda che dopo il 100% di critici (facilmente raggiungibile con rugiade ecc) è inutile per gli autoattacchi Smile
Se riesci a fare una king 4 è meglio. Poi alzati i pet per avere piu hp e fare piu danno
ho appena provato a scalare dal grenjiu con l'equi sopra descritto... sono morto un po ma alla fine sono riuscito ad arrivarci...
il mio dubbio cambiando orecchini e collana è che cala int e quindi benedizione sarà più bassa
king4 mi piacerebbe... ma dovrei ripartire da zero... drop corni.. pezzi oro ecc.. a meno che non ne trovo una da comprare
pet sto usando pulciovo che da rig hp e fote vs mob e azrael hp e forte vs mob.. ( liv 1 3 punti appena fatti)
colana e bracciale mitrhil.. le ho ma sono +0 e da girare un po... e le pozze sangue mi servono per le armi del 200...
un po indeciso.... vedremo....
si togliendo perle e lacrime benedizione è piu' bassa del 6.6% ma guadagni resistenza medi e forte mob (quindi piu' danno e quindi piu' assorbiti HP)
Smile
quindi si potrebbe pensare di cambiare le pietre alla corazza...
invece di difesa mettere la roccia che da res danni medi +8/+9 (7%/8%)
Si. Inoltre puoi mettere gli item con int solo per buffarti e poi li cambi. Comunque se usi pet a lv 1 usa quelli che danno piu hp perchè 1% in piu vs mobs è inutile
esatto per la pietra (la difesa è inutile dopo l'80 xD) ed esatto per il pet!
vabbè.. i pet sono da expare un po... pazienza ma piano piano salgono... la corazza cambio la difesa.. metterò dif danni+8 (7%) non ho la +9 (8%)...
sullo scettro ho aggiunto una ibrida mob-rip+9 ora sto a 45 forte vs mob su arma.. ma sono ancora in dubbio sulla terza pietra...
meglio roccia forza (sempre+8) che da 250 valore attacco.. oppure un'altra ibrida mob-colpo/mob-perf +9 per arrivare al 60 forte vs mob?
sempre su scettro meglio tenerlo 37 medi 12 int oppure cercare il over 50medi anche senza int?
io voto per la roccia 250 val att ^^
meglio over50 medi
Pages: 1 2 3