New Metin3

Full Version: I MOBB FANNO TROPPO DANNO!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
c'è pur essendo buffato e aver equip FUL exp ful eso...In mappa 148 non reggo manco 2 gruppi....sono scarsi ma fanno troppo TROPPO DANNO....Angry siamo sicuri che acqua abbia modificato la potenza dei mob?? con il cambiamento dello status /infinito/finito
Stranissimo, di regola terra ciclopi dovrebbe essere una delle mappe più facili Confused hai full blocco?
ma io mob fanno troppo male ovunque ora ,deve riportare i valori originali
Hanno modificato tutto. Tipo mappa 191 nonostante sono full buff full eso e animali hp a go go nn si regge nulla e ho buff ad A
io parlo a favore di luna, sol non credo sia cambiato qualcosa
Mannaggina a voi e quando non sapete farvi l'equip!
PS. Posso avere anche le skill ad L ma ti riesco ad eguagliare di buff anche con skill a P ^_^
non è fattore di item fidati cla.. non va bene e comunque le skill alzate non aumentano i buff
E inutile avere FULL se i mob fanno danno come quando era status infinito....2 3 gruppi e muori..buffato.fullato.E UGUALE..io apparte ass hp e cazzate varie..ho 2100 difesa..NON REsisTO..va be forse adesso x natale si prendono provedimenti :-)
Era facile facile essere immortali con lo status infinito eh? Tongue

Siete nella stessa situazione di sol adesso, solo che lì siamo abituati e nessuno si lamenta di dover passare mezz'ora in più a preparare items.
piu' che altro aiuterebbe avere qualche girabonus in piu' Wink facendo riferimento a un altro thread..

comunque assorbiti HP, res medi, blocco a gogo.
Pages: 1 2 3