New Metin3

Full Version: regalo il my account d'amare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Il titolo dice tutto ^^ regalo un'account con pg liv 75 che tiene di valore ( diciamo haha)
120 (penso) metalli
ELMI
Elmo delle nime +9 15 schivare 10 mezzi 15 magia 10 fuoco
Elmo delle anime +5 girare
CORAZZEKing2 war +0 girare (pt+9 evasione, inchino)
King2 war +0 girare (pt+8 vitalità,evasione,difesa)
King3 war +0 da exp pt+8
ARMI
Spadone folgore +3 44 medi ,5 %veleno ( pt+9 mob,perforazione)
Spadone folgore +1 da girare (liscio)
Spada del deserto +5 20 abilità, 20 velox magia (liscio)
Spadone dio del drago +9 51 medi (pt+8 critici)
Spadone dio del drago +9 da girare ( liscio)
Campana gialla +0 da girare (liscio)
Ventaglio del cicolne x2 +0 da girare (liscio)
GIOIELLI
Collana mithril +5 4000hp 10 critici 15 regen hp
& mpBracciale mithril +6 4000hp 10% dann, assoribiti HP
UTILITY&ITEMSUP
Corni del principe oscuro x 6
Uova di quarzo x 14
Bastoni del saggio x 15
Roccia delle abilità +7
Strategie Contrattacco x 200
Sfere trasformazione x 6
E altra roba che non ricordo(toh anche la sorpresa u.u)


Ragazzi, non funziona che al primo pvt regalo... ci penso su, vedro a chi server veramente e a chi no u.u lasciate un mess qui sotto... tanto è sempre meglio di non averli haha
Noooo lasci? Come farò senza una ciabatta d'amare? Sad
Ma nooo Sad
Ho scritto che lascio? U.u semplicemente rimango on sul forum... tanto ho tutti i pc sfasciati

Ma che palle.. uno staffer che non sia acqua può accedere al mio account ( dimenticati pass e id.. la madonna) è uno sura bianco nome pg Ciabatte... finchè non ricordo sta pass e nome account non posso dare niente
Nuoo :c
Vabbe non sperate in sto hread finchè non mi ricordo la maledetta pass :c

Ps:raffi oggi mi sbannano da tu sai dove haha
Hahahahahah tesoro ma ormai quel forum l'ho abbandonato, adesso spammo sul forum del suo acerrimo rivale AHAHAH
Secondo me quel server sarà deludente quanto è stato il suo ''rivale" ... iompersonalmente non lo provero perchè sono il tipo che si ferma sul server e ci rimane finchè proprio non ne può piu haha(pure perche non ho il pc haha)

Adesso mi diverto anche io a stuzzicare il [TMOD]PESCE PAGLIACCIO( comunemente chiamato merluzzo)
E' già finito? E io che gli davo 3 mesi... dai ragazzi animate sto forum che è un mortorio.
Ah già il mio nick su LoL è Caspien. Chi ha voglia mi aggiunga che ci facciamo una partita insieme.
Si
Spammo troppo
Ilaveva potenzialità il server , ma lo staff è stupido ... renditi conto che una volta hanno cambiato le variabili dei bonus facendoci credere che non avevano toccato niente e gli utenti, che non sono stupidi, se ne sono accorti smerdandoli haha.
Hmm sto LoL dovrò provarlo appena avrò un Pc...
Pages: 1 2