New Metin3

Full Version: BUG2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
sigillo renna corazzata.....dovrebbe dare 4k hp 9 mostri....Da 0 hp 0 mostri. ( LUNA )
Per sbuggare:
Sali su renna corazzata , scendi dalla renna, sali su una furia blu, risali sulla renna. Con me funziona..
Segui le indicazioni di [H]Yasuke, sono corrette e verificate
Apparate la rena anche l'unicorno luce furia gialla (quelle testate da me) sono bugate....
Ho capito ragazzi ma io non posso cavalcare 2 3 cavalcature PRIMA CHE MI VENGA DATO IL BONUS DELLA CAVALCATURA DESIDERATA DAI....|!| direi che e meglio quando salgo sulla renna mi dia subito il bonus che c'è scritto!!
Taka potresti mandare un Pm ad Acqua... forse, e dico forse, ti leggerà la notifica del messaggio inviato =)
Io con acqua HO CHIUSO DA TANTO!! io segnalo questi bug x i player cosi giochino meglio SE SI VOGLIONO PRENDERE PROVVEDIMENTI BENE ALTRIMENTI NON MI INTERESSA + di tanto!CIAO
Di solito cavalcature si buggano dopo i 10-30 minuti ... quindi sali su un altra cavalcatura e poi scendi e sali di nuovo sulla cavalcatura desiderata
Topic vecchio, risposte date, e utente bannato, quindi chiudo.

Archivio