New Metin3

Full Version: Ma luna è vuota ??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ho riniziato a giocare dopo 7 mesi più o meno ed ho notato che luna si è svuotata cosa è successo ?? o.o
Non è successo niente, solo che tutti stanno smettendo.

MA se logghi durante la settimana di sera non è così vuota, si svuota il sabato sera (ovviamente) e la domenica..
A quanto pare
che amarezza è tanto un bel server T_T
si con nuove implementazioni ( SKIL/PET/MAPPE/ARMI/) pensando che i player giochino di + MA AGGIUNGENDO TUTTO CIO E UN DANNO....c'è io ci metto una vita a farmi una 215 che domani ci sta una 225...ci metto una vita a farmi skil A che domani ci sa L....ci metto una vita a exp pet...domani ci sta un altro da exp....QUESTA E ROTTURA DI ***** 1 fa tutto cio x poi rifare di nuovo tutto da capo...NOI PENSIAMO CHE VENGA GENTE XK CI STANNO NUOVE COSE ( NO ) E AL CONTRARIO...ma va beeehehe

ho paura di farmi la king4 +9 xk domani esce la 5 ! ...
BossYakuza, allora che senso ha giocare? ò.ò

Vi piace la pappa pronta.
^^e un retro^^ ?? a NO CAZ SBAGLIATO GIOCO ( E L'UFFICIALE ) CHE STUPIDINO CHE SONO......
Prima i player si lamentavano che non implementano niente di nuovo, e che pian piano si annoiano e mollano... Adesso con le nuove implementazioni si lamentano lo stesso...

Cercate di comprendere suuu. Mica puoi stare tutta la vita dietro ad un pg... Sono passati ormai anni.. Arrivati ad una certa età , la voglia di giocare non è più la stessa.....
Allora ritirati e non ti candidare più come helper visto che nn giochi e non servi...lascia il posto ad un altro.che a voglia.
(14-12-2014, 05:16 PM)axa Wrote: [ -> ]Allora ritirati e non ti candidare più come helper visto che nn giochi e non servi...lascia il posto ad un altro.che a voglia.

Hai appena ucciso la grammatica italiana
Pages: 1 2 3