New Metin3

Full Version: status illimitato su luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
O raga chi mi spiega la differenza tra un pg al 254 e uno al 215 ??? Ce non c'è più nessun motivo x fare 254...visto che 254 e pari a un 215..MA DAI..POI SU LUNA E facile farsi ful e non si fa manco 6k di danno -.-...xk non si rimette infinito 0.0
macche infinito <.< e ppoi cambia comunque la vita da 215 a 254
se viene detto che non c'è differenza tra un pg 215 e un 254 mi cadono le braccia...

1- Un pg al 215 non può indossare le armi 225
2- Un pg al 215 non avvelena un pg al 254.

Lo status è stato portato a limitato per volere dei players, era impensabile che non ci potessero essere risse perché vi shottavate tutti, duelli che duravano 3 skill massimo, e ovviamente le classi magiche dominavano.
Nemmeno noi su sol con full difese non arriviamo a 3k , MEGLIO! Più risse, duelli più simpatici.
Volere dei player ??? Tutti che conosco su luna NON NE SAPEVI NO NIENTE DEL SONDAGGIO...E SECONDO ME i 15 VOTI sono stati messi si no 2 di luna e resto di sol giusto x fare voti....e poi arma 225 nessuno la usa....se prendi un pg al 150 e uno al 250 tutte 2 ful .pozzando tra loro NESSUNO KILLA L ALTRO O VICEVERSA.. ce allora tanto vale stare al 150 .pur essendo 100 liv differenza..E UGUALE
ma sei matto status illimtato? una shamana faceva 40k lisci con status illimitato
ma poi da quando in qua si pozza nei duelli??
e ti posso assicurare che anche con lo status illimitato pozzando non si moriva...
E il test per dire certe cose l'ho fatto ai tempi..
io skillando e il buon vecchio Yama da fermo pozzando senza attaccarmi non moriva..
https://board.new-metin3.org/Thread-Stat...=Sondaggio

eccoti il sondaggio. A me non sembra che abbiano votato per il Limitato solo gente di SOL, infatti, 10 voti su 15 sono di giocatori di Luna.

Le 225 non le usa mai nessuno? Che siano più rare non significa che non ci siano.
Tesoro mio se prendo un pg al 150 e uno al 254 tutto full, noto innanzitutto che il pg al 150 NON PUO' NEMMENO INDOSSARE UNA KING4+9 o un bracciale smeraldo, che non puo' indossare le stesse armi di un 254, che non puo' avvelenarlo, che ha meno hp di un 254, quindi vincerà SEMPRE il pg al 254. E come ha detto Razer, nei duelli non si pozza Wink

Ah e aggiungo che un pg al 150 non puo' nemmeno fare le missioni del biologo dalla 170 in poi.

Se poi ti vuoi accontentare di un pg al 150, decisione tua, ma se non vinci non venirci a dire che è colpa dello status limitato.
Basta aprire sti thread inutili -.-

Chiudo.