New Metin3

Full Version: Bug torneo Luna!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Apro questo thread per discutere del bug torneo su Luna...
Si tratta del torneo Acqua, andava tutto regolare finchè non sono arrivato in finale ed arrivando allo 2-0 per me ci riporta in villaggio2 dando la vittoria all'avversario...neanche era partito il terzo duello, premetto che i primi duelli sono durati circa 2 minuti, quindi evitiamo l'argomento del tempo scaduto.

Sapete dirmi qualcosa in merito? O volete sistemare?

L'avversario è XwhitesuraX1.

p.s. non spostate niente e non venite a dirmi della sezione sbagliata...se qualcuno risponde che è risolto allora si può chiudere.
è gia la terza volta di fila che su luna succede che uno vince un duello e si trova l'avversario vincente ,quindi guardiamo di sistemarla alla svelta °-°
Quindi x vincere bisogna perdere ?
all'incirca si forty °-°
NO se era veramente cosi...allora io vincevo sempre... wintesura usa un hack che permette di sloggare i player...che ora non ho a conoscenza il nome...ma al villo 3 settimane fa era un pg con un nome strano...che mandava tutti i pg dalla piazza al teleporter o in piazzetta piccola...

il 90% e hack...altrimenti contro nino vincevo io...VISTO CHE O PERSO 3-0...e con sura ha vinto 2-0 ed e mandato in città...xk con me e nino a 2-0 non siamo andati città?? COINCIDENZA ??? PUO DARSI 10%
bho vabbe fatto sta che è gia la terza volta di fila che capita quindi va segnalato comunque
Ma ti è capitato sempre con whitesura o è in generale che succede??
sia a me che a nino, sempre whitesura. non mi è mai capitato con nessun'altro
Non è la sezione più adatta
Sposto in segnalazioni bug
Pages: 1 2 3 4 5