New Metin3

Full Version: Help exp Kab Han
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Angel Salve a tutti, è un bel po che non faccio un Thread... Oggi voglio cheidervi uan cosa sull'exp Exclamation .. in aprticolare in kab Han. Girando per i villi ho cheisto a varie persone :"Meglio Kab Han o Ciclopi per exp?" e loro mi dicevano ciclopi fino al 170... ma ancora capisco come funziona.. Perché si expa meglio al 170 che al 155? se per voi è una domanda stupida scusatemi ma io non ne so molto.. :c Huh
Expa fino al 170 in terra perchè puoi sia droppare oscriche d'oro sia expare bene.

Certo, volendo al 155 puoi andare da zala ma il problema è reggere e per questo che è consigliato andarci al 170.
Quindi se expo al 160 in kab Han ricevo + exp di terra? a me non sembra >.<
se vai a terra di Zaladiel nella mappa di exp e riesci a reggere l'intera zona (sarebbe quella infondo dopo i due ponti dove si trova un cancello con la scritta Z) credimi che experai una favola, l'unica cosa e che in terra dei ciclopi droppi ostriche nere e oro, utili x uppare un bel po di item.
per ora ho tipo 1000 ostriche nere e 200 oro mi bastano o mi conviene expare ancora in terra?
no non hai capito..ti faccio un esempio stupido come al solito.se tu sei liv 1 e killi un cane prendi una pallina....se tu dovessi killare un orco nero ne prendi 2 secondo te??? se pensi di si hai già sbagliato...quindi se tu noti bene prendi + exp in terra che in kab han ...anche perché FARSI DAL 155 AL 195 IN KAB HAN non e facile...Smilegià dal 170 al 195 e una rottura...e poi salire la magari crash la shamy o tu sali scendi sali scendi e non e facile...in terra usi torna luogo ed e fatta...ma non e questo il discorso...il discorso e che expi meglio fino al 170 in terra che in kab han..
200 oro nn ci fai nulla dato che cmq le oro ti servono x uppare, se le apri ti possono uscire perle oro e pezzi d'oro che a loro volta ti serviranno x uppare ulteriori item quindi se vuoi expa fino al 170 a ciclopi poi cambi mappa, anche se cmq ti dico che anche al liv 200 e passa le ostriche le dropperai lo stesso Smile

(23-12-2014, 11:42 AM)boss Wrote: [ -> ]no non hai capito..ti faccio un esempio stupido come al solito.se tu sei liv 1 e killi un cane prendi una pallina....se tu dovessi killare un orco nero ne prendi 2 secondo te??? se pensi di si hai già sbagliato...quindi se tu noti bene prendi + exp in terra che in kab han ...anche perché FARSI DAL 155 AL 195 IN KAB HAN non e facile...Smilegià dal 170 al 195 e una rottura...e poi salire la magari crash la shamy o tu sali scendi sali scendi e non e facile...in terra usi torna luogo ed e fatta...ma non e questo il discorso...il discorso e che expi meglio fino al 170 in terra che in kab han..



Non so che pg sei ma hai detto una cavolata uno dietro l'altra :|
(23-12-2014, 11:42 AM)boss Wrote: [ -> ]no non hai capito..ti faccio un esempio stupido come al solito.se tu sei liv 1 e killi un cane prendi una pallina....se tu dovessi killare un orco nero ne prendi 2 secondo te??? se pensi di si hai già sbagliato...quindi se tu noti bene prendi + exp in terra che in kab han ...anche perché FARSI DAL 155 AL 195 IN KAB HAN non e facile...Smilegià dal 170 al 195 e una rottura...e poi salire la magari crash la shamy o tu sali scendi sali scendi e non e facile...in terra usi torna luogo ed e fatta...ma non e questo il discorso...il discorso e che expi meglio fino al 170 in terra che in kab han..

ecco. Il perché vorrei capire :/, perché si expa di + in terra al 170 >.<
ma non al 170 al 170 expi in kab han.....io dico dal 155 al 170...
eh scusa mi sono imbrogliato volevo dire 155
Pages: 1 2