New Metin3

Full Version: Bug password sul sito URGENTE!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto per un bug che mi si presenta:
Ho un account un po vecchio che mi è stato regalato, riesco a loggare in game ma non so perchè sul sito non logga quindi volevo sapere se si può risolvere.
Ho visto un altro post di gennaio ma nessun gm/sgm/mod/smod ma sopratutto la gf si è degnato/a di vedere siccome io vorrei risolvere sto problema sono in attesa di risposte...
Visto che hai già letto l'altro post, inutile ridire quello che è stato già detto..
E' proprio quello il punto, non è stato detto nulla perchè nessuno ma proprio nessuno lo ha aiutato e sinceramente dopo un po' girano a sapere che hai un pg over 200 e che non puoi cambiargli la password...
Io stavo sperando che acqua potesse farmi l'unico piacere di poter sistemare questo bug rendendo la password del sito la stessa del game..
Grazie mille a tutti dell'attenzione.

Vorrei anche aggiungere che ieri ho parlato con Gutz che è stato molto disponibile e mi ha detto che lui non può farci nulla e che devo scrivere un messaggio privato qui sul sito ad acqua..
Lo ho ascoltato ho scritto il messaggio ad acqua ma non ho ricevuto risposta, ho pensato non fosse ancora entrata, vado a controllare e trovo che la sua ultima visita è stata:"oggi 10:07 AM".
Io non sto ne insultando de dando la colpa a nessuno ma prima pensavo continuamente a perchè un server così bello, il migliore a cui abbia mai giocato è diventato desolato mentre due anni fa era pieno di gente, beh se non c'è nessuno, sopratutto l'unico che può aiutare, che aiuta nel momento di gran bisogno infondo infondo il motivo c'è..
La tua password contiene caratteri speciali come @?!è ?
Nono solo lettere e numeri... credo sia un bug che deve sistemare Acqua.
Ho parlato ieri con spayk su skype e ha confermto che è un bug che va sistemato da Acqua.
Attendo aiuto..
Gli ho scritto in pvt ma non ha risposto.
Manda un ticket dal supporto
Daccordo spero mi aiutino, grazie mille raffi, gentilissima come sempre.
Quanto ci mettono generalmente a rispondere ad un ticket? sono passate 3 ore da quando ho scritto D:
Questo dipende dal GF.
Tranquillo non è che se scrivi qui lui fa più veloce, quando ti risponderà lo vedrai tu stesso!
Non è un bug..se lo fosse succedeva a tutti quanti..ma aspetta risposte dal fra..
Pages: 1 2