New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ciao a tutti, propongo di levare il "no-killing" ai pg dal liv1 al liv 15 (se questo è il livello massimo).
Prima era lecito non levarlo perchè si usavano pg di livello basso per fare pietre (in santa pace) in villaggio, mentre ora non più con il cambio del metodo di up.
Il perchè della mia proposta? Because ci sono molti stupidi e bambini che si fanno pg apposta per perseguitare il sottoscritto + altri player e non sanno quando finirla, impedendo il libero e normale svolgimento del game.
Richiedo provvedimenti.

Grazie, NINO!
Concordo assolutamente con nino ieri andato in giro in villo e un pg all'uno perseguitava sopra alla cavalcatura e voleva che gli dessi dei metalli o lingotti e lui la smetteva.
concordo, e veramente una rottura ..
mi levereste l'immortalità del liv 14 pezzentelli...
Io voto si ma se poi si verifica il caso contrario? Mi spiego: io sto col liv 1 in santa pace a fare cose mie e se poi sono i liv grandi a killare quelli di liv piccoli solo x divertimento?
Potrebbe anche capitare questa situazione che dici te ma ci sono tante differenze...un livello 1 può stare in villaggio a rompere il playerA e quest'ultimo se il liv1, siccome stupido, continuerebbe a perseguitarlo tutti i giorni non ha scelta che stare in piazza.
Mentre se un PlayerA killa un livello1 mentre fa pietre, siccome all'infuori del villaggio, potrebbe cambiare postazione o mappa oppure chiamare altri a killarlo...insomma questa cosa è risolvibile a differenza di un livello1 (inkillabile) che sta fermo in villaggio con lo scopo di rompere le scatole a tutti e sottolineo, tutti i giorni.

Se si deve bannare un livello1 non cambierebbe nulla poichè potrebbe benissimo crearsi altri pg a differenza di un livello alto che sarà più ristretto nei confronti degli altri per paura di perdere i suoi item o di beccarsi un permaban.

p.s. alla fine sto a scrivere quà grazie alla stupidità di certi tipi che si creano pg di liv1 a scopo di perseguimento!
Io più che levare l'immortalità ai pg under 15, metterei le terre gilda dei 3 regni zona neutra, come citta proibità ;D (sempre se il problema sia solo per l'up delle pietre)
La zona neutra va bene per l'up pietre...ma per quanto riguarda in villaggio, se un pg rompe deve essere killato xD
Ma comq quello che a detto predomino.se devi fare cose tue a liv 1 e nn vuoi essere disturbato.sei libero in ch3 :-)
a mio consiglio portatevi una scorta di papiri chiama dietro e li killate cosi ahahah
Pages: 1 2 3 4 5