New Metin3

Full Version: Un applauso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
https://board.new-metin3.org/Thread-Megl...di-che-mai
Un applauso a tanta gente come lei che pensa 1 anno e mezzo prima di giocare a new metin3 e mettere come esperienza di gioco 2 anni quando lei stessa dice di giocare a luglio. GG!
Un applauso alla gente che dice di conoscere il rumeno sapendo dice ce faci e da!
Ah, buon natale in ritardo.
perdonami, ma non ho capito. stai forse dicendo che lei ha mentito sulla sua esperienza in game per essere reclutata come helper? correggetemi se sbaglio. auguri anche a te Smile
Claudio torna in azione ahah
Sura duel lei ha iniziato a luglio...perché aveva smesso. Se non sai le cose non aprire ste cose inutili..perché se andiamo a vedere TUTTI mai nessuno sa perfettamente quando a iniziato..perché non è che appena inizi segni sul calendario...c'è chi gioca da 5 anni su new metin 3 O.o
new metin3 è stato aperto nel maggio 2011 se non mi sbaglio Tongue. 5 anni? non penso.
Era solo un esempio " che ce gente che dice anni a caso"scusa ma non mi sono fatto capire :-)
Ommiioddioh.

Vi siete ridotti fino a questo? Patetici.
Scusate se voi siete perfetti e non sbagliate mai.

Chi mi conosce davvero sa che giocavo molto tempo fa e come ha detto axa ho ripreso a luglio. Io fossi in te mi sotterrerei!
Ed ogni petalo saaai, si finge di essere una rooosaaa
Guarda sarà pure la taverna di octavio sarà pure come dici tu ma non potevi fare un thread piu squallido di questo e siccome so che già usciranno discussioni da questo thread lo chiudo in partenza se vedo altri thread come questo scattano i warn -.-... poi comunque non per difenderla non vi fate mai i cavoli vostri almeno a natale fateveli >.<
Beh sta cosa sul mentire nella propria esperienza in game non mi è nuova... comunque bentornato Claudio ahahah
Ps: riaperto, non infrangete il regolamento miraccomando.
Pages: 1 2 3 4 5 6