New Metin3

Full Version: Bonus utili in deserto bianco e altre info
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
leggendo la guida non ho visto quali bonus servono in Deserto Bianco... (magari c'è e non l'ho letto io.. nel qual caso vogliate scusarmi)
a parte i vari antistun, blocco, forte vs mob, hp, assorbiti hp, rigenerazione hp..
quale bonus serve? vs? diavoli, orchi... ecc?
Dovrebbe essere diavoli, così ho letto nella guida
Diavolo e schivare
ok grazie... quindi diavolo.. mi ero un po confuso poiché all'inizio ci sono mob con nomi tipo Ogre e avevo pensato che fossero orchi
Solo diavoli.senza svenimento.senza schivare.assorbiti hp. rig hp..ful bonus exp.ciao
senza schivare? E UN SUICIDIO metti anche schivare xkè quando arrivi nell'ultima zona dove devi rompere i metin ci sono gli arcieri che fanno male Smile metti anche schivare
quindi un po di schivare e un po di res freccia non fanno mai male... Smile
ho elmo con diavoli e 10 schivare e qilin 2k hp 15 schivare 15 res freccia bastano?
inchino +9 su king4 +8 e 9 res freccia su orecchini luce
ho gia provato e sembra andar bene...

P.S .. pensavo.. e se al posto delle qilin usassi un paio di stivali del fato +8 con 3k hp, 10 schivare e 15 res freccia..?
perderei 20 blocco ma avrei 20 diavoli in più e 23 velocità di attacco in più

P.P.S. provati stivali del fato... a mio avviso vanno meglio delle qilin.. almeno per il mio pg war mente 23 vel att fanno comodo e con 20 diavoli in più arrivo a 120 diavoli e i mob schiattano subito.....

approfitto per chiedere alcune info su deserto bianco...
in questi giorni lo sto frequentando spesso..
ho droppato varie pozze Aria e Sangue (G)...
oltre che come autopozze .. servono per uppare?
(non ho avuto ancora la fortuna di farmi armi del 215 e del 225)
altra domanda
ho droppato orecchini osso di tigre (mi pare si chiamano cosi)
sulla guida l'immagine da 50 ore.. io ho droppato 2 ore ... dove sta l'errore?
le ore ho visto che non scorrono come i vestiti samurai.. quindi presuppongo che il conteggio inizia con l'uso
ma una volta indossati .. il tempo si ferma se si tolgono?
indossandoli vanno ad occupare lo spazio degli orecchini normali oppure quello dove ad esempio va anello exp?
Nessuno che abbia voglia di rispondere??
piccolo up .. Smile
L'errore sta nella guida, è da 2 ore e va ad occupare lo slot delle scarpe del vento, possono fare comodo e il tempo scorre soltanto quando si indossa l'item. Le pozze G se ricordo bene servono solo come autopozze.
Se reggi usa pure gli stivali del fato, altrimenti vai in sicurezza con le qilin Tongue
Pages: 1 2