New Metin3

Full Version: Dubbio su terza pietra per arma da exp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve sto pietrando arma da exp del 170 per shamano
scettro del fuoco +9 54 medi
ho gia meso mob +9 e ibrida mob-perf+9
e sono indeciso per la terza pietra
la scelta momentaneamente ricade su:
1)ibrida mob-colpo+9 oppure in alternativa mop-rip+9
2) roccia forza+8
altra possibilità... aspettare di droppare roccia forza+9
da prove fatte con la sola mob+9 di danno facevo 37k-47k in regno lava... con la ibrida aggiunta il danno è passato a 40k-50k.. quindi con una ibrida ho ottenuto circa 3k di danno in più...
ho fatto un'altra prova... ho preso un'arma del 191 +0 e ho provato... il danno era di circa 23k... aggiungendo una roccia forza+8 il danno è passato a circa 26k.. quindi anche con la roccia forza+8 il danno è aumentato di circa 3k...
secondo voi si puo dire che ibrida +9 e roccia forza+8 si equivalgono?
oppure inserendo roccia forza su un'arma +9 over 50 medi il danno aumenta più di 3k?
qualcuno ha fatto dei test? che sapete dirmi a tal proposito?
grazie in anticipo come sempre a chi troverà un paio di minuti per rispondere
Se sei shamy non sprecare colpo su scetro. I critici li hai dal buff.(se sei drago).
Secondo me se hai metti forza +9 altrimenti ibrida rip&mob.
Forza +8 fa pena +9 da + attacco. Se non erro sn 100 punti in +.
sono drago.. il dubbio principale in effetti è... mettere una seconda ibrida (in questo caso mob-rip) oppure puntare sul valore d'attacco?
nel secondo caso vale la pena mettere una roccia+8 ( ne ho un bel po) oppure aspettare di averne qualcuna +9?
O aspetti la +9( se non hai fretta) oppure metti la ibrida e buona notte.
Visto che sei shamy, io consiglierei Rip/mob (Ibrida) oppure ripetizione+9
quindi in teoria la roccia forza+9 dovrebbe essere migliore in termini di danno rispetto ad una ibrida mob-xx +9..
però considerata la difficoltà del drop di una roccia +9 .. mi sa che opto per una ibrida mob-rip+9

P.S. inserita mob-rip+9 non mi rimane che provare la differenza di danno

direi che si puo chiudere
Chiudo.