New Metin3

Full Version: RAGIONE DEL BAN!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
allora perché ho preso il ban ???? perché non ho risposto?? bé i motivo sono 2 ero in bagno 2 visto che fortysura mi odia e non andiamo d'accordo...anche se ero al pc NON GLI RISPONDEVO COMUNQUE...nel regolamento c'è scritto: fare video al pg che killa e ai pg che si fanno killare...mandare pvt al personaggio e scrivere in chiama...forty si sveglia alla mattina è decide di seguire me mentre gioco??? QUINDI IN POCHE PAROLE IO NON POSSO PIù SCALARE perché forty mi fa il video ??? NE HO VISTO DI PEGGIO MA QUESTA SUPERA TUTTE..( anche gli orchi neri hanno capito che LO STAF MI ODIA A MORTE PUNTO ) un helper gm sgm..CAPITA CHE ODIA UN PLAYER NORMALE...avendo i poteri ( LE LA FA PAGARE ) anche se ha ragione o meno....forty NON E LA PRIMA VOLTA CHE MI SEGUE..PENSO CHE UN SUO SUPERIORE FACCIA LO STESSO CON LUI..a già su luna comandano gli helper...NON ESISTONO GM SGM. quindi gli helper( usano bot pesca/ hack x killare boss/ autoclik/MAGARI ALCUNI NO ( FORTY POVERINO A SUDATO X EXPARE I PET X FARE 3K KIL AL GIOVEDì ) CHI LI FA IL VIDEO A QUESTI QUA??? ( NESSUNO) ( LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI) NO sbagliato per chi e odiato non c'è legge!!! nel video non mostra che io killo mi muovo uso quello che vuoi vi inventate come IL PG RUBATO....
Sul fatto del video ti do ragione. Ma su luna comandano gli helper? Gli helper usano hack? Ma ci sei? ò.ò svegliati un pò fuori...
comandano si..loro seguono i pg che li stanno sulle palle...loro mettono video scren...MA SONO SGM GM O SONO HELPER X AIUTARE I PLAYER?? O PER SEGUIRE I PLAYER?? che differenza c'è tra un helper o un gm?? TUTTI STANNO SU SOL HO CAPITO...ma a sti helper su luna chi gli guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I miei colleghi mi hanno detto di darti quel ban di 3gg è io ubbidisco, ripeto i miei colleghi non fanno mai nulla per caso!!
intanto i pet me li sn expato io nelle guerre regno mettendomi d'accordo con l'imperatore dell'altro regno anche, oltre che killando i miei stessi pg che ne ho TANTI e non usare l'autoklik.
bé quei tuoi colleghi ( SONO I MIEI NEMICI ) COINCIDENZA ???? se i tuoi colleghi ti dicono di buttarti giù da un ponte lo fai si?? BRAVO spaky AVETE TORNO COME IL PG RUBATO...ma a me nessuno mi aiuta o difende.quindi se o ragione o meno ( IL BAN LO PRENDO SEMPRE ) punto...AL MENO DITE COSI...YAKUZA NON GIOCARE + PERCHé APPENA SCALI O ESCI DALLA PIAZZA TI BANNO..IO ALLORA CAPIRò...ma ho già capito qua NON E AUTO KLIC BO ECC.. QUAA ( E ODIO )..........

E NON E LA PRIMA VOLTA CHE PRENDO BAN INUTILMENTE...GIà PRESO PER HACK PER HACK DMG PER HACK CHE CAMMINO SUL ACQUA ( tutte le o prese ) ( TUTTE INVENTATE ) se trovo ancora un video ve lo mostrerò....perché tu spaky non eri 8 9 mesi fa...ogni settimana un ban ( inutile ) ora lo cerca e te lo mostro.
Se lo vuoi sapere sto chiedendo il perche del ban di 3 giorni si riferisce al video o ad altro perchè secondo me li hai ragione in questo caso ma questa è una mia opinione ripeto i miei colleghi non fanno mai nulla per caso
nel video non si vede se sto fermo o killo o mi gratto hai capito?? BANNATE A OCCHI CHIUSI DIO
Vabbé ti sbanniamo.

Chiudo e archivio.