New Metin3

Full Version: Proposta upp pietre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi , questa cosa delle pietre mi è uscita adesso che stavo uppando qualche pietra e quindi ho pensato.. visto che ci mettiamo mezz'ora per uppare una pietra dall' alchimistia e comunque ci sono ancora quelli che usano hack ho pensato di far uppare le pietre con papiri/metalli esattamente come item , secondo me sarebbe na cosa originale Big Grin

P.S. : non ho fatto questo thread per spam ..

Aspetto i vostri pareri Big Grin
Porterebbe solo all'abbandono del game. Per alcuni sono proprio i metalli a renderli felici, se li deve usare per uppare pietre la vedo brutta la faccenda.
La vedo inutile dato che in passato esisteva un bot delle pietre con l'ausilio dei papiri. Con I metalli nn credo sia una cosa positiva, il mercato nn e attivo come una volta I metalli nn girano, e sinceramente nn li sprecherei x uppare pietre. X me e da bocciare
Ma poi sarebbe troppo facile farsi le pietre +9 , per me il metodo che c'è ora va benissimo, con pazienza si fa tutto.

Ps: Se non lo fai, usa alchimista della gilda a cui appartieni, aumenti la possibilità di successo del 5%
Quindi dall alchimista della propria gilda aumenta del 5% la possiblita di successo ?
Si x il piu' 9 hai il 15% di riuscita se uppi dall'alchimista della tua gilda
Se si uppa dall'alchimista della propria gilda aumentano di 5% tutti gli upp non solo l'ultimo. se non erro l'ultimo upp ha 20%. 15% da un qualsiasi altro alchimista.potrei sbagliare ma ne ho uppate di pietre.
OK, quindi proposta bocciata xD

Chiudete che io nn so come si fa Big Grin
Lo farei ma non posso xd.
con i metalli sarebbe troppo facile avere pietre..per come la vedo io..Tongue
Pages: 1 2