New Metin3

Full Version: I soliti idioti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
https://board.new-metin3.org/Thread-NINO...-DioPresto

Scusate il ritardo ma non avevo visto questo video, eppure è falso... Io in questo momento sto studiando per darmi l'esame universitario quindi non ho tempo per queste "bimbominkiate"; cioè in 3 anni onesti di metin3 avrei usato questa sottospecie di hack proprio quando non gioco più come una volta ed anche in uno stupido duello? Non ho prove ma si vede che non é hack perché non arriva a distanze di arco bensì quando sfiori il pg per quanto ne so io. Quindi vi do il permesso per effettuare controlli sul mio account e permabannare l'ip di BossYakuza per continue ingiurie, perseguimenti, false testimonianze sia in game che nel forum.


NINO
P.s. Ringrazio panduccio per avermi avvertito su facebook
io l'ho detto subito che è falso, perchè ormai ti conosco diciamo bene e so che non usi quelle cagate... poi la decisione sta allo staff
scusate se mi intrometto, ma per quanto ne so io, se qualcuno usa dmg l'avversario non può essere scottato o avvelenato, al contrario di quello che accade invece nel video. è palesemente un falso. inoltre non potrebbe arrivare a queste distanze. concordo con nino sul bann di boss.
Non sono stati presi provvedimenti nei tuoi confronti tranquillo. Le motivazioni le potrai trovare qui: https://board.new-metin3.org/Thread-NINO...#pid118089. Chiudo.