New Metin3

Full Version: i soliti chi?? idioti ? o forse no?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho fatto il video a nino.per me è hack..quindi io sono libero di segnalare qualsiasi cosa che non mi quadra.appunto questa.se il GF dice no non è hack bene. a quallo che dice lo staff a me non interessa molto,avendo in evidenza che per me..LO STAFF E = AI PLAYER NORMALI....è molto evidente che lo staff difenda un amico.appunto nino....in tal caso lo staff manda i messaggi al GF dicendo no non a usato hack..lo conosco bene bla bla bla....ma nel caso venga segnalato un player non conosciuto.c'è conosciuto è odiato dallo staff.in tal caso..LO STAFF manda i messaggi al GF,dicendoli si usa hack lo visto pure io bla bla bla...è evidente che lo staff difenda il proprio amico...a me poco interessa di cosa pensate voi player normali..io chiedo il permaban a boss. perché ?? perché ha segnalato un video dove un player secondo boss usa hack.IL GF deve decidere tutto.non lo staff ( amici di player comuni ) avendo in evidenza che il GF non risponde è non a amici..lui in tal caso può decidere liberamente,senza pensare è quello e mio amico lo devo difendere,è poverino. NO. QUINDI STAFF IMPARATE DAL ( GF ) se voi fate come lui il gioco andrebbe meglio....COSA MI VOLETE DIRE CHE SE UN PLAYER COMUNE ( VOSTRO AMICO MIGLIORE ) vi chiede di chiudere un occhio per lui..VOI DELLO STAFF LORO AMICO NON LO FATE PER LUI?? SE DITE DI NO.non ci credo e non crederò mai..BUONA SERATA CIAO.
vabbè su tutto sto discorso leo, ti do ragione solo sulla cosa detta del ban nei tuoi confronti, ma che quel video è stato rifatto si vede benissimo visto che ti attacca a distanza di arco,poi ti avvelena e prendi fuoco..
Ha preso sul serio fuoco?
Cioè lui... A casa sua... Kaboom... Carbonizzato ?
Autocombustione, il suo corpo non ha retto le troppe cazzate
Ma amici di che? è quasi un anno che non gioco...cioè, dio, ti prenderei a mazzate nei denti non solo perché mi hai segnalato ma anche perché insisti sul fatto che uso hack quando sei ben cosciente che non è vero...con farming non è che c'è tutta questa amicizia, abbiamo avuto anche divergenze ma appartiene al passato e comunque lo saluto e lo ringrazio per i provvedimenti.
Boss, non mi far perdere tempo inutile e gioca sereno .-.
BossYakuza , uno staff è composto da tutti i suoi membri, non solo dal GF, il GF se ci tiene in staff è per dargli supporto, e occuparci di queste questioni in game, ovviamente consultandolo perché è il nostro superiore.

Caro Boss , questo forum non è piú libero come una volta, non avete più la libertà di diffamare e insultare e denigrare lo staff senza essere puniti. Vai a leggere il post di [SMOD]NoFaRMinGx sulla nuova modifica al regolamento.

Distinti Saluti
Boss, spero che sia l'ultima cavolata che la posti sul forum. Ti sei intrappolato da solo con questo video.
Prima di postare ti facevi 2 domande.
Se nino non ti toccava e "secondo te usava hack dmg"
1. perché son avvelenato.?
2. perché nonostante stà lontano da me ricevo il danno del fuoco duraturo??
Leggere certe cose a scuola mi deprime io penso che il nostro staff sia una bella Squadra -.- si si sa Acqua è il capo ma sulle opinioni se lo vuoi sapere acqua chiede sempre il nostro parere perchè siamo noi che sopportiamo persone come te tutti i santi giorni... GF SMOD GM MOD SGM GA qualsiasi posto non importa siamo una squadra e su certe decisioni il nostro parere è per tutti uguale siamo Io,Nofa ,divine raffi forti yasuke stella dimo e tutto il resto dello staff siamo noi che prendiamo le decisioni sulle segnalazioni personaggi... se si è chiesto il parere di Acqua è proprio per non scatenare il putiferio inutile di gente come te... Leo semplicemente hai rotto!!! con questo Chiudo non aprire piu thread inutili come questo altrimenti scattano i Warn e anche pesanti!!

Lock!
Ciao a tutti.
Per dire la veritá, sono cose che Acqua decide da solo senza domandare nessuno, ma se ha messo un staff vuol dire che ok, sono player normali, ma player che decidono per i altri (se ti va meglio cosi).

Nino non é amico mio, ma io personalmente faró la guerra per la giustizia. Si vede che non usa hack. E non puoi dirmi che lo faró perché é il mio amico, perché non é.

Sai che sempre ti ho trattato bene, ti prego basta con queste cose stupide. Non voglio litigare con te per cose che stai inventando.