New Metin3

Full Version: Aiuto account
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buona sera, scrivo perchè ho riscontrato un problema: mi sono ricoleggato a New Metin3 dopo un paio di anni di assenza, ma ho trovato tutti i pg di tutti gli account completamente vuoti (tranne un po di soldi o item di poco valore come quelli che si comprano dall'erborista). Fin quando si tratta di armature armi ecc non mi interessa più di tanto, posso farmele di nuovo; la cosa che mi dispiace è che ho perso il Demone blu che avevo comprato con i soldi veri...non si può far nulla??? (Non ho MAI dato ID e pass a nessuno!) attendo vostre risposte, grazie.
Evidentemente hai scaricato qualche programmuccio e ti sei beccato un keylogger, o qualcuno ha scoperto i tuoi dati o li avevi dati e non te ne ricordi.
Nono, mai scaricato programmi! Non sono tipo da usare hack o cose del genere!! Infatti non ero nemmeno particolarmente forte! Ma avevo Demone blu comprato all'item shop...!! E ripeto, non ho mai dato i dati a nessuno
Qualcuno può rispondere per favore?? :S
Sei stato svuotato, non sta niente da fare purtroppo
E il demone blu.........???? Questo significa che gli account non sono sicuri perchè chiunque da un giorno all'altro può trovarsi con i pg vuoti, dopo aver speso anche soldi veri..!!!
Se è come pensi tu allora tutti a quest'ora eravamo svuotati.
Si vede che avevi la password facile da capire e qualcuno per caso la trovata.
Per quanto riguarda il demone blu una volta entrati mica te lo lasciava nel pg.
Non sò darti altre spiegazioni
Gli hai regalati :-)come tutti quelli che lasciano il gioco.e dopo anni come dici tu.come se new fossi aperto da 10 anni.non ti ricordi più di averli regalati..non è la prima volta che sento questo caso.stando fermi qualche mese.si rientra e non si trova più niente .E grazie prima regalate roba pensando di smettere.e dopo tanto tempo (anni ) avete di nuovo voglia di giocare..anche io ho smesso 9 mesi...strano sono entrato e avevo tutto.adesso che ci penso avevo qualcosina in più. :-) SE UN GIORNO PESANTE MAI DI LASCIA RE IL GAME..NON REGALATE NIENTE...NIENTE...NIENTE....UN GIORNO INIZIATE di nuovo..SICURO..
La mia password è una cosa personale e ti assicuro che non è per niente facile da intuire...comunque ho perso i soldi....ho capito....Leo NON HO REGALATO NIENTE.
E gli hai persi si.pensa se rubano me..cosa perdo la macchina.
Pages: 1 2