New Metin3

Full Version: BUG.scalata.da oggi si smette di fare i pet a go go .
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei segnalare che.in scalata Zaladiel.dove ce tempo limitato di 20 minuti....NON SONO 20 MINUTI..MA È ILLIMITATO....questo bug non lo so SOLO IO MA ANCHE UN ELPER CHE QUASÌ OGNI SETTIMANA PROVA a farsi i pet. ma sfortunatamente NON È TANTO STUPIDO da segnalarlo...quando avrà tutti i pet forse si..per questo metin non va...E PIENO DI LADRI.E PERSONE non sincere..nello staff..che dovrebbero essere quelli che ci dovrebbe insegnare a noi..player normali...ma cosa ci insegna.?? A rubare e a sfruttare..poteri da GM sgm helper..?..questo è ultimo bug che segnalo..ne so MOLTII MA MOLTI ALTRI..ma il dovere di segnalare non è mio..
Perdonami :| quindi tu supponi che se mettono tempo limitato nel droppare i karma uno poi nn si fa + i pet? Scalo tt i giorni quasi, e ti garantisco che in massimo 12/13 minuti si droppano tt e 3 i karma, in più killando Zaladiel te ne droppa 1 di Karma quindi te ne basterebbero droppare poi solo 2 nelle scalate successive quindi nn vedo nessun abuso e nessuno sfruttamento di potere.
credo che si riferiva ad un altro punto di vista, cioè uno può farsi tanti Karma3 per poi scalare senza fermarsi al piano dove si droppano. ma il tempo è sempre quello: o te ne droppi più karma e poi scali o scali droppando 2 karma a scalata.
Leo se qualcuno dello staff ti sta sulle oo dillo e non cercare di incastrare con le tue scuse come hai fatto anche con me.
la possibilità l'hai avuto e hai fallito punto.
Gli Helper non sono parte dello staff. Leo limitati a segnalare i bug, i commenti sullo staff tienili per te.
leo su molte cose hai ragio tu ma la sclalata da zaladiel e facile in 20 minuti o di meno puoi droppa facilmente i 3karma nn e illimitato e limitato se hanno messo 20minuti c'é un motivo o sbaglio
Gli helper non sono parte dello staf..quando ero helper..mi dicevano si gli helper fanno parte dello staff.povero mondo..hola se tu avessi letto bene.il mio messaggio non scrivevi quello che hai scritto.
Strano.non ho ancora visto il mess. Ok riferisco al GF..chiudo. :-) Smile- Smile
Quote:questo è ultimo bug che segnalo..ne so MOLTII MA MOLTI ALTRI..ma il dovere di segnalare non è mio..

Quote:per questo metin non va...E PIENO DI LADRI.E PERSONE

Me leggi quello che scrivi? Porca miseria...
Tu hai segnalato l'H solo perchè ti sta sul cavolo lo staff. A te non frega niente del bug, ma solo di buttare merda sugli altri.
E ti informo anche che un player ha il dovere di segnalare un bug , ma tu non li segnali perchè ne fai utilizzo, quindi, prima di fare il paladino della giustizzia, pensaci due-tre-quattro volte. chiamalo Bug Coerenza
Io come tu vedi nel mess...se vedi ovviamente..non ho fatto nomi..
Caro Leo, vatti a leggere la guida sugli Helper e leggerai in rosso ''gli helpers non sono parte dello staff'', ma solo AIUTANTI.
Concordo con cio' che ha detto Ciabatta: non t'importa del bug ma solo di denigrare lo staff, ma purtroppo per te non attacca, e non ci devi dire tu come lavorare.

La cosa è stata segnalata già due giorni fa.
Pages: 1 2